Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione: il San Gaetano programma la stagione, vernissage il 24/7

Già ufficializzati diversi acquisti, preparazione al via il 16 agosto

Nella foto: David "Ferguson" Favero, per la settima stagione consecutiva sulla panchina biancorossa.

Si terrà venerdì 24 luglio in sede da definire la presentazione del San Gaetano, club in procinto di disputare la seconda stagione della sua storia in Promozione. Dopo l’ottimo sesto posto del campionato appena concluso (girone D), la formazione montebellunese sarà allenata per la settima stagione consecutiva da David Favero. Confermati anche il vice allenatore Giuseppe Ferraro e il direttore sportivo Giorgio Bonato. C’è invece un nuovo presidente, Ferruccio “Lucio” Sartor, che da sempre sostiene il Calcio San Gaetano insieme al fratello Armando con lo sponsor Olang.

La preparazione inizierà il 16 agosto con una doppia seduta di allenamento per una settimana. Questi gli arrivi già ufficializzati, uno per reparto: il portiere Berti (dall’Istrana), il jolly difensivo Gallina (Ponzano), il centrocampista Bellio (Godigese) e l’attaccante Fabrin (Istrana/Fonte). Vestiranno la casacca biancorossa anche il ’96 Schiavon dal Montebelluna, che si aggiunge al ’97 Cancian, riconfermato sempre dal “Monte”. Trattative in corso per un centrocampista e per un possibile colpo di mercato.

«L’obiettivo è migliorare la stagione passata, anche se il compito sarà difficile», sostiene mister Favero, «Il campionato di Promozione è impegnativo, ci sono squadre molto forti e attrezzate con giocatori di nome e spicco. Massimo impegno e tanto entusiasmo la nostra forza».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03630 secondi