Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Calciomercato dilettanti. E' un fine settimana di riflessioni....

Bolzan, Lelj, Sottovia sono i nomi ricorrenti nelle trattative del week-end...

Nella foto: Riky Bolzan, ex laterale mancino della Paganese.

Rifiatano anche gli operatori del mercato. Ai vertici del calcio dilettanti, serie D ed Eccellenza, si tirano le prime somme, ma sono ancora parecchi i club che devono completare l'organico. Si va alla virata di giugno e sulla carta solo l' Ital Lenti Belluno 1905 ha messo ordine al proprio assetto futuro. Nell'undici titolare assegnato al riconfermato Roberto Vecchiato, se vogliano cercare il pelo nell'uovo, manca un leader nel reparto difensivo, un giocatore tecnico, dal piede vellutato in grado di impostare e guidare i compagni. Nel frattempo si lavora ovunque, ma sono impennate isolate.
Il nome nuovo che fa gola al Tamai (positivo il contatto tra le parti) è Riccardo Bolzan. L'ex giocatore di Cordignano, Modena, capitano della Nocerina e Taranto di passaggio al Benevento e Sacile, nell'ultima stagione in forza alla Paganese, ha espresso il desiderio di fermarsi a casa, a Gaiarine. Ecco che il Tamai di Stefano De Agostini si è fatto avanti e sulla stessa scia si è infilata La Luparense Foot-ball Club S. Paolo di Daniele Pasa. Altre mosse dalla serie D. Le attenzioni arrivano da fuori regione, dalla  Liguria. Il Rapallo Bogliasco di patron Giuseppe Perpignani avrebbe sondato il terreno per il mediano Tommy Lelj dell'Este e per l' attaccante Dario Sottovia l'oggetto del desiderio di parecchi sodalizi. Fuori regione e precisamente al girone A dell'Interregionale guarda la Clodiense. Il club granata ha l'impellente bisogno di rimpinguare le linee dopo la partenza di quattro colonne del calibro di Santi, Mastroianni, Pellizzer e Piaggio. Un' indicazione precisa porterebbe al nome del 22enne centrocampista Orlando, ex Melfi e Paganese, in forza al Valle d'Aosta. Si è invece aperta una disputa per Mattioli. Il trequartista del Giorgione 2000 piace alla Sacilese, ma da un paio di giorni si è inserito nella trattativa l'ArziChiampo che non molla per avere Burato dall' Altovicentino.
Cambia casacca invece il difensore Donè del Giorgione 2000nche vestirà i colori della Luparense Football Club S. Paolo.Nelle categorie minori da segnalare l'ingaggio dell'Union Vigontina che si è assicurata il valore tecnico dell'attaccante Andrea Boscaro, ex S. Paolo Padova, Monza e Padova. Un tris è in arrivo al Mussolente. Si tratta del portiere Andrea Basso dall'Istrana, del laterale Meneghetti dal Cartigiano e del mediano Enry Amboue ex Union Quinto di ritorno da un'esperienza in Inghilterra. Due centravanti hanno cambiato maglia: Arcaro dell' Atletico Vi-Est è finito a Leodari, Trevisi dell'Ardita Breda indosserà i colori del S. Elena Silea.
Resta in stand-by il portiere del Mestre Rudy Dall'Arche (ex Ormelle, Villorba, Musile e Passarella), vincitore della Coppa Regione di 1^ categoria col Mestre appena dopo l'esperienza col Catona in Eccellenza calabrese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 26/06/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,09908 secondi