Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Il Mercato riprende fiato con Pedrozo, Florean e mr. Sona...

Vai alla galleria

A sx: mister Fabrizio Sona, sotto Riky Pezzato.

Il richiamo del mare non toglie il giusto brio alle trattative in cantiere nel weekend. Sono tre figure a fare lievitare l'attenzione. Sono il 31enne trequartista brasiliano Silva Pedrozo (Cerea), entrato nell'orbita d'interesse dell'ArziChiampo e in seconda battuta del S. Martino Speme che ha pure segnato sul taccuino il nome del centrale Cesar Da Silveira capitano del "Piccolo Toro). Lauro Florean seconda punta con un passato imporante al Milan, Montichiari, Sandonà, Pordenone e Comunale Fontanafredda, che sarebbe in dirittura d'arrivo per il "sì" al Lia Piave. Sul terzo gradino del podio appoggia entrambi i piedi mister Fabrizio Sona. L'ex trainer del Somma (serie D), Vigasio chiusa la parentesi (off) al S. Martino Speme, lunedì sera discuterà il suo passaggio sulla panchina dell'Oppeano lasciata dal neo-sposo Simone Boron. Mosse Union QDP. Il team del Quartier del Piave ha copletato il mosaico con l'arrivo del centrocampista Bettiol dall' Opitergina. E pure i pali del CornudaCrocetta 1920 hanno cambiato il titolare. L'eserto Rossi (ex Portogruaro ha lasciato il team del Montello (pareva disegnata la strada verso il Lia Piave cheha scelto un under) e il diesse Giacinto Galbano l'ha rimpiazzato con un solido baluardo, Riccardo Pezzato ex Treviso, Conegliano 1907 lo scorso anno a difesa dei pali della Robeganese/Salzano. Il portiere giovane anticipato al Lia Piave è Fuser '96 in arrivo dal Giorgione 2000, di proprietà del Lovispresiano. Un portiere che vorrebbe rientrare in regione è Milan estremo dei piemontesi del Gozzano salito in serie D. Il n° 1 abita a Mirano e sarebbe disposto a trovare una distemazione vicino casa. Adriese al completo e dal club granata se ne va il terzino Dainese con destinazione il Loreo.
Nei tornei minori si è mosso il Cadidavid con l'arrivo di Pianezzola dal S. Giovanni Lupatoto, Girardi (a) dal raldon e il portiere Melchiorri del Primomaggio. Hanno lasciato il sodalizio biancoceleste: Gatto approdato al Croz Zai, Scartezzini al S.G. Lupatoto, Pilon al Casteld'Azzano e la punta Martinelli al Casategnaro via Atletico Vigasio.
Il Parè di Conegliano si è assicurato il difensore Ceneda dal Castagnole e ha lasciato partire il centrale difensivo Barattin all' Union Gaia FG.
Qualche problema è insorto a Loreggia: la punta Schiavon ingaggiato dalla Plateolese  avrebbe manifestato l'impossibilità di ottemperare all'impegno settimanale nell'orario rischiesto dal club biancorosso.
Spunto Real...Il team gialloblù allenato da Matteo Vianello si sarebbe assicurato il centrocampista Vianello (ex Treviso e Chioggia) dal Graticolato. La Robeganese/Salsano si è assicutata le prestazioni di Genesin, ex Mestre.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 27/06/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,09552 secondi