Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Supermercato Serie D. Trasferimenti da esportazione... Gnago-Sacile!

Un poker di firme pronti a lasciare i club del calcio Veneto...

Vai alla galleria

Nella foto: Mattia De Checchi, un ritorno al Montebelluna.

Impazza la concorrenza... Il calcio mercato dalla corsa sfrenata si prende i primi schiaffi. Questo lo fanno capire i primi dietrofront. Ci stanno gli accordi sulla parola (prima del 2000, la "parola" data valeva...), sancito da una stretta di mano, ma per i protagonisti della domenica "mantenere" la parola è sempre più oneroso. Sono gli effetti di un periodo di trattative dove la gran parte dei sodalizi gioca al risparmio e poi, quando sentono la campana del vicino suonare più forte, sono i primi a rilanciare. Ecco allora che insorgono spiacevoli rinuncie. Questo sarà pure agevolato dall'allungamento del via ufficiale della stagione 2015-16 che dal canonico 1° Luglio slitta al 6. Tempo utile per intensificare i colloqui e magari ritrovarsi a mutare la destinazione di più giocatori. Ecco allora che è arrivata l'ufficilità, anticipata da V/Gol, del passaggio del mediano Tommaso Lelj dall'Este ai liguri del Rapallo/Bogliasco (la Luparense Football S. Paolo, non garantendo la D, ha indirizzato il giocatore vicentino verso la Riviera di Ponente).
Altra pedina sballottata da tempo in più parti, Mattia De Checchi, ex centrale dell'Union Ripa La Fenadora, si è accasato al Montebelluna dove ritorna con grande entusiasmo. Una botta alla botte e una al cerchio...

Cerchio di ingaggi che si riduce al Nervesa. Il club potrebbe incassare due colpi bassi. E sono il "niet" del centravanti Gnago (ex Mestrina), nota già anticipata, ma smentita dal club della Battaglia, e del laterale Nicola Canzian (ex Atalanta, Spal, Honved Budapest, Mezzocorona e Montebelluna) che, rimessosi a nuovo dall'operazione al ginocchio, sarebbero i primi rinforzi ufficiali della Sacilese. Il difensore davanti a una rischiesta da una categoria superiore, avrebbe trasmesso a suo tempo al Nervesa (mercoledì il giocatore avrà un colloquio con il club trevigiano) l'eventuale scelta professionale.
Un giorno qua, un giorno la: il giorno giusto è arrivato anche per il mediano Kewin Appiah (ex Union Pro MP) che va a rinforzare il Trento 1911. L'ultima nota della mattinata è l'ingaggio da parte del Giorgione 2000 dell'attaccante Agostino Marcolin, ex S. Paolo Padova.

Giallo-rosso, fuoco...Sono i colori del Bassano Virtus  che a giorni potrebbe aprire le porte della sede e tenere a battesimo l'arrivo di Massimiliano Parteli, ex mister Dell' Union Ripa la Fenadora a cui verrebbe affidato l'incario tecnico della Berretti.

Altro movimento. Nicola Masiero '82 centravanti del Montebelluna è nel mirino dell' Union Vigontina. Il diesse rossoblù Alessandro Bragagnolo sta trattando con il club di via Biagi.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 30/06/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06722 secondi