Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Progetto nuovo e primi due acquisti: il Maserà inizia a prendere forma

I primi tasselli del nuovo mosaico. Prime manovre ufficiali in Prima Categoria per il Maserà, che dopo l’addio di mister Andrea Brocca (salito in Eccellenza per prendere in mano le redini della Thermal Abano) ha affidato le chiavi di un nuovo ciclo al giovane tecnico Eddy Righetto, al debutto assoluto alla guida di una prima squadra dopo nove anni ininterrotti di settore giovanile a Noventa e Campodarsego.
Con l’apertura ufficiale delle liste il club rossoblù può così ufficializzare i primi due colpi in entrata con gli ingaggi dell’esterno destro Fabio Ricco (20 anni, ex Vigontina e Borgoricco) dai veneziani del Mellaredo e del centravanti Manuel Lorenzetti (19, scuola Cittadella) dal Ponte San Nicolò Polverara.
Due rinforzi nel segno della linea verde che aggiungono qualità ad un gruppo già rodato dall’ottimo lavoro degli ultimi anni e che verrà comunque puntellato con altri innesti di belle speranze.
Sono arrivati due ragazzi che conosco bene, avendoli già allenati nelle giovanili del Campodarsego – spiega mister Righetto – Ora con la società siamo al lavoro per cercare di completare l’organico nel migliore dei modi. L’intenzione è quella di fare bene e di presentarci al via della preparazione pronti a giocarci tutte le nostre carte”.
Per due arrivi anche una partenza: ha infatti detto addio il bomber Milo Marcato (33, ex Abano e Casalserugo), sceso in Seconda Categoria per sposare l’ambizioso e intrigante progetto del Monselice di Luca Simonato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 01/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07585 secondi