Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Rosa ringiovanita e ambizioni importanti: il nuovo Pozzonovo ci crede

Profilo basso e pedalare. In Eccellenza è pronto a ripartire con la consueta umiltà il Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin (nella foto), che come da tradizione ha bruciato i tempi nella presentazione ufficiale della nuova rosa completando l’organico con netto anticipo rispetto alla concorrenza.
Pochi gli innesti in un gruppo già competitivo e dotato di ottime individualità in ogni zona del campo: gli unici volti nuovi sono quelli del portiere Marco Dardengo (18 anni) prelevato dall’Abano, del difensore centrale Nicolò Pedon (24, ex Montichiari) dalla Sambonifacese e del centravanti Nicolò Bellemo (26, ex Porto Viro), tornato in biancazzurro dopo la splendida stagione con 15 reti giocata con la maglia dell’Adriese.
A fronte di tre arrivi ci sono stati pure alcuni addii pesanti: in primis quelli del playmaker Alain Brustolin (35, accasatosi con i trevigiani dell’Union Qdp), del difensore centrale Davide Bagarollo (29) e degli attaccanti Anastasio Marzola (28, sceso in Promozione con la Solesinese) e Alessio Sabatini (33).
Sono piuttosto soddisfatto del nostro mercato anche se effettivamente abbiamo perso qualche giocatore importante – annuisce il direttore sportivo Carlo MarzolaResto comunque convinto che faremo molto bene perché in rosa c’è stato un cambio generazionale, tanto che adesso il più vecchio ha soli 29 anni. La nostra più grande soddisfazione è di aver aggregato alla prima squadra ben quattro ragazzi della juniores che a maggio ha vinto il campionato regionale”.
Quali sono le principali candidate alla vittoria del campionato?
Caldiero Terme, Vigasio e Adriese. Non penso ci saranno grosse sorprese e non vedo, almeno sulla carta, altre formazioni in grado di tenere testa a queste tre”.

La rosa del Pozzonovo 2015/2016.
Portieri:
Marco Dardengo (’97), Daniele Ruffato (’93). Difensori: Mattia Bacchin (’94), Davide Crema (’96), Ismail Et Tahiry (’95), Clark Guifo (’97), Stephen Laguda (’86), Tommaso Minoglio (’95), Nicolò Pedon (’91). Centrocampisti: Bilal Boudraa (’94), Daniele Busso (’97), Mark Celestino(’97), Loris Giordani (’93), Mevlan Leshi (’96), Josè Orlando Pasetto (’86), Matteo Polato (’87). Attaccanti: Nicolò Bellemo (’89), Simone Bernardi (’97), Simone Canton (’92), Emanuele Volpara (’87).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 02/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07900 secondi