Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Una matricola che sogna in grande: lo Stroppare può puntare in alto

Una piccola realtà che sogna in grande. In Prima Categoria mercato esplosivo per lo Stroppare del nuovo allenatore Marco Trambaioli (nella foto), che ha già messo nero su bianco un poker di acquisti di grande qualità e notevole esperienza.
Giocheranno infatti in maglia biancorossa il trequartista Francesco Molon (30 anni, ex Thermal Abano e Casalserugo) preso dalla Rocca Monselice, il difensore centrale Riccardo Antico (32, ex Conselve e Bagnoli) dall’Altopolesine e il tandem ex Boara Pisani formato dal regista Daniele Lazzari (31, ex Delta Porto Tolle e Pozzonovo) e dall’attaccante Mattia Lissandrin (33, ex La Rocca e Lape Ceregnano).
Quattro innesti che alzano di molto l’asticella degli obiettivi e che permettono allo Stroppare di poter realmente cullare il sogno di uno storico approdo ai playoff.
Sono molto soddisfatto della nostra campagna acquisti – afferma mister Trambaioli, alla prima stagione sulla panchina biancorossa dopo le positive esperienze alla guida di Pio X Rovigo e GranzetteAbbiamo sistemato la squadra in tutti i reparti ma tengo a sottolineare che siamo pure riusciti a trattenere diversi giocatori di talento già in organico lo scorso anno. Obiettivi? Cercheremo di migliorare la posizione di classifica con cui lo Stroppare ha terminato l’ultimo campionato. Abbiamo allestito un gruppo che potrà avere una buona continuità anche in futuro. Siamo consapevoli di avere una buona rosa ma sarà come sempre il campo a dare il verdetto. In ogni caso confido molto sulla fame di riscatto dei ragazzi confermati dalla scorsa stagione”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 02/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07792 secondi