Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria: sei acquisti per il Monastier di mister Biasetto

Quattro di loro arrivano dalla Zensonese

Nella foto: Loris Biasetto, riconfermato al volante del Monastier.

Sono 6 gli acquisti effettuati dal Monastier del presidente Mattia Turchetto (di cui 4 dalla Zensonese) in vista del quarto campionato consecutivo in Seconda categoria. Inizio della preparazione fissato per il 17 agosto.

Il diesse Giuliano Piovesan ha rimpinguato la rosa granata con Matteo Dotto centrocampista ex Zensonese (classe 1988), Enrico Favaro attaccante ex Ardita Breda (’84), Federico Cappelletto difensore ex Zensonese (’88), Giorgio Bonora attaccante ex Zensonese (’87), Simone Cocchetto centrocampista ex Zensonese (’84) e il portiere Federico Marcon ex Olmi Callalta (’96). Tra le partenze, spicca quella a centrocampo di Matteo Sartorato, che appende gli scarpini al chiodo.

«L’ossatura è rimasta all’incirca la stessa», osserva il tecnico Loris Biasetto, confermato per il secondo anno sulla panchina del Monastier dopo l’esperienza al Morosini Biancade. «L’obiettivo è sempre quello di migliorare: nello scorso campionato abbiamo raccolto 10 punti in più rispetto alla stagione precedente. Alla luce degli acquisti, a mio avviso le potenzialità per fare bene ci sono, ma si sa che il calcio è strano: abbiamo chiuso all’8° posto nel girone P di Seconda davanti ad avversarie sulla carta più quotate. Puntiamo come minimo alla salvezza, parlare di playoff è forse azzardato ma ci possiamo provare. Per quanto sentito dire dagli addetti ai lavori, le compagini rinforzatesi maggiormente potrebbero essere Condor Sant’Angelo, Fontane e Cappella Maggiore».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...










Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25473 secondi