Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Augusto Cesar De Freitas la ciliegina sulla torta del S. Donà...

Dopo Michel Pedrozo un secondo brasiliano impallinerà le porte dello Zanutto ...

Augusto Cesar De Freitas è il nuovo jolly-gol (132 gare nei dilettanti e 81 gol) del S. Donà Passarella 93. L'ex attaccante dei mantovani della Governolese, del Cerea, del Thermal Abano e del Montebelluna, ha trovato l'accordo in mattinata con il sodalizio del Piave. De Freitas sulle cui tracce si era inserito il Nervesa (un sondaggio tardivo) affiancherà l'ex compagno di squadra, al Cerea, Michel Pedroso, una coppia che saprà abbinare la potenza fisica, l'inventiva e uno spiccato feeling con il gol, emozioni che riportaranno il giusto fermento allo "Zanutto". In Prima categoria un ottimo lavoro l'ha svolto la Juve Laghi di mister Carlo Comacchio con l'ingaggio del centrocampista Sartori dalla Virtus Cassola, con l'arrivo di Signoretti centrale difensivo del Rosà, Con Stocco attaccante del Nove  Sefani e un secondo cecchino, Libralato dalla Luparense. L'Azzurra Sandrigo ha puntato gli occhi su Simonato dello Summania, mentre il Nove si è preso il centrale Sefani dal Sarcedo. Altro difensore che cambia maglia è Lijubisic che dal Vallonara va al Galliera Veneta. Aggiornamento. Il centrale difensivo Sadocco del Thermal scende di categoria e rinforzerà la rinascita del Monselice. Il  centrocampista Zanandrea lascia il Sarcedo per l'Azzurra Sandrigo che si è assicurata il centrocampista Sambugaro del Thermal. Un terzo arrivo per mister Bernardi è Alessio Sottovia (fratello di Dario dell'Altovicentino) dal Borgoricco. La  Solesinese si è presa Chimento (d, ex Pordenone) dal Campodarsego e il portiere Bertazzo dal'Este. Il prolifico Carlo Bordin e il fratello il difensore Sergio alla Vigolimenese sono passati al Saonara/ Villatora.

Triangolare. Lo ha messo in cantiere l'Union QDP. Sabato 22 agosto l'edizione 2015 del "De Marchi & Bressan" triangolare con tempi di 45' sarà disputato da Union Vi-Po, Vazzolese e Union QDP.

Nella stessa giornata di sabato 22, a gaiarine (TV) andrà in scena il 4° torneo Palagaia un quadrangolare (45' per frazione) con semifinali e finali in serata.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 05/07/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,09995 secondi