Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Nuovo ds e primi acquisti: il Boara Pisani muove i primi passi

 

Chi ben comincia è a metà dell’opera. In Prima Categoria prime manovre di mercato per il Boara Pisani, che dopo la conferma in panchina di mister Marcello Gulmini (ex Union Azzurra Trecenta e Stientese, bravo a salvare la squadra lo scorso anno dopo essere subentrato a Michele Selleri) ufficializza l’ingresso in società del nuovo direttore sportivo Dario Salvan, volto noto del calcio padovano per aver ricoperto lo stesso incarico per oltre un decennio nel Conselve dello storico presidente Adriano Bollettin.
Il neodirigente biancazzurro si è così subito messo al lavoro per intavolare le prime trattative di mercato: salutati con direzione Stroppare il centravanti Mattia Lissandrin (33 anni, ex La Rocca e Lape Ceregnano) e il regista Daniele Lazzari (31, ex Delta Porto Tolle e Pozzonovo), i primi due colpi in entrata riguardano gli arrivi proprio dallo Stroppare del portiere Terry Bressan (38) e del centrale Andrea Sassoli (33).
«Stiamo cercando di allestire un buon mix tra giocatori giovani ed elementi più esperti – sottolinea lo stesso Salvan – Conosco il presidente Calabria da tantissimi anni, con il tempo si è creato un bel rapporto di amicizia e sono contento di tornare nel calcio sposando questa nuova avventura. Faremo del nostro meglio per toglierci delle soddisfazioni importanti».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 05/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03511 secondi