Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D. Il Mestre è a un bivio. Le prime scelte hanno le alternative

Stefano Della Bianca e Bedin stanno tirando troppo la corda...

Vai alla galleria

Nella foto a sx: Matteo Chinellato in forza al Sud Tirol; sotto Andrea Burato appetito dall'Altovicentino, Stefano Della Bianca (Vittorio Falmec) Matteo Bedin (Unione Triestina) e il presidente Stefano Serena.

Anche nel calcio la pazienza ha un suo limite... Un limite che a pochi giorni dalla ripresa della stagione agonistica al Mestre rischia di far saltare due operazioni in cui la società arancionero con il presidente Stefano Serena in testa e con mister Francesco Feltrin da tempo coltivano. Sono gli accordi prelminari intrapresi con Stefano Della Bianca ariete del Vittorio Veneto Falmec e con Bedin centrocampista della Triestina. Nell'avvicinarsi ai due potenziali acquisti, il club veneziano non ha preteso la firma immediata, ma un rispetto dei tempi.
Questo detteglio nel corso delle settimana è scivolato di perecchio nei tempi previsti e il sodalizio non si perso d'animo  puntando dritto sui due obiettivi mirati: Matteo Chinellato (di Treviso) una torre di 188 cm con un passato al Venezia, Tritium, Nuova Cosenza che dovrebbe "prendere il posto" di Della Bianca e di Andrea Burato in forza all'Altovicentino, ex Chievo Hellas Verona, Mantova, Treviso e Mezzocorona.
I due giocatori sono già stati interpellati dalla società arancionera e a metà settimana, non oltre, il "pres" Stefano Serena, con l'annuncio degli ultimi due tasselli, dipanerà l'interrrogativo...

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/07/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,11601 secondi