Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato. Mestre scala il Titano per arrivare a Evans Soligo...

Una muraglia per la difesa del S. Donà Passarella 93, Prince Yarboye dall\\\'Altovicentino...

Statura, forza fisica e l'esperienza della categoria superiore. Sono le caratteristche che mettono in risalto il valore tecnico di Evans Soligo centrocampista con un passatio di spicco al Palermo, Verona, Vicenza, Venezia, Triestina e Delta Porto Tolle, lo scorso anno in forza al S. Marino (Lega Pro). Il Mestre in queste ore dopo il tentennare di Bedin (Triestina) disturbato dalla concorrenza della Sacilese e i troppi ripensamenti di Burato (Altovicentino), sarebbe orientata a stringere i tempi sull'esperto centrocampista centrale del S. Marino, l'uomo di spessore  che serve in mezzo al campo a "Checco" Feltrin. Il tecnico di Treviso già lo scorso anno lo cercò, senza riuscirvi, per portarlo all' Union Pro MP, ma tutto sfumò per l'intromissione del team del Titano.
Ora l'accostamento al 36enne (di Mestre) veneziano sembrerebbe più abbordabile. Il secondo acuto di giornata è l'ingaggio da parte del S. Donà Passarella 93 del possente centrale difensivo Prince Yarboye, ex Team S. Lucia Golosine, da due stagioni alla corte di patron Rino Dalle Rive, al Marano e all'Altovicentino. Sul versante veronese la Virtus Vecomp Verona dopo la "fuga"di Dimas Goncaves al Campobasso (sarà affiancato da Alessandro (ex Real Vicenza) è a caccia di una punta centrale e nel frattempo ha rafforzato gli ormeggi con l'arrivo del promettente '97 Leoni (c) dal Mantova. Ha invece lasciato il team rossoblù di Borgo Venezia il laterale basso Cosner, pallino di Bruno Tedino che l'ha avuto al S. Donà Jesolo e ora se l'è portato al Pordenone. L'Este ha messo a segno l'ingaggio del "peso piuma" Marcandella trequartista del Padova Juniores, giocatore tecnico, ma da plasmare in serie D. Ha trovato "casa" Diaw: l'ex attacante della Virtus Corno che all'accordo con il Campodarsego ha repentinamente fatto marcia indietro (la morosa che incanta...) ritorna dopo tre stagioni al Tamai.
A Oppeano si ha fretta di ricostruire un "giocattolo" spezzatosi nel corso dell' Estate.  E' andata buca l'altro ieri la trattativa con Alberto Correzzola della Piovese che ha prefirito rimanere nel team del pres. Dalla Pria. La società è sempre vigile sul mercato e farà un nuovo tentativo per Lucchini ex Pordenone, S. Paolo, lo scorso anno al Campodarsego. Nei prossimi giorni verrano monitorati altri giocatori, tra questi anche il centrocampista De Filippo (ex Belluno 1905) quest'anno in forza all' Opitergina. Il Vigasio ha completato 'organico don l'arrivo di tre giovani: Andriani '97 e Zamboni '96 dal Chievo e Foroni '94 dal Villafranca. Quattro le uscite dal team del presidentissimo Zaffani: Rizzi (d) alla Virtus Vecomp, Adamoli, Turrini (a), mentre Bottura si è accasato allo Zevio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 15/07/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,10620 secondi