Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Rosso fuoco...Il Campodarsego parte tra mille flash...

Vai alla galleria

Rosso fuoco...E' il colore ad hoc del corredo assegnato a ogni giocatore. Indicativo, e fa capire che la "PRIMA" sul periferico rettangolo di Reschigliano, plasmerà un Campodarsego da battaglia, mai domo, deciso a lottarsi la permenenza in serie D. Ore 9 tutti in campo. Alle 9,10 arriva il presidente Pagin per i saluti di rito a vecchi e nuovi. E sono saluti e strette di mano che si moltiplicano in un batter baleno perchè oggi il "pres" biancorosso festeggia il 53° compleanno. E' un inizio frizzante e lo è soprattutto per Tony Andreucci che per ben tre volte ha interrotto la sessione fisico-atletica per espletare le canoniche richieste di cronisti e fotografi. E da buon toscano non ha saputo trattenere la frecciatina:"Speriamo che questi flash siamo l'inizio di un cammino fortunato".  

Più abbottonato l'esordio del presidente: "Partiamo con i piedi di piombo-spiega Daniele Pagin- ma siamo consapevoli di aver allestito una squadra in grado di ben figurare".

In quale girone?
"L'auspicio è di essere inseriti nel girone C, un torneo confacente logisticamente per le trasferte e i numerosi derby che presenta. Oltretutto il girone del Triveneto sarà un ottima vetrina per i nostri sponsor ".

La galleria fotografica della mattinata

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 21/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,33678 secondi