Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Raduni. Al Mestre si attende un'alba Serena...

A Zelarino sul rettangolo dei trionfi oranje, il presidente Stefano Serena farà l'ariete...

C'è l'entusiasmo degli anni ruggenti intorno al Mestre targato serie D. Il club presieduto da Stefano Serena domani pomeriggio alle ore 15 sul rettangolo di Zelarino il campo che ha visto il Mestre (1^ categoria) costruire il proprio sogno, corredato dalla vittoria assoluta nella Coppa Regione e innescato nel presidente una sfrenata passione per il pallone, riunirà tutto l'organico affidato a Francesco "Checco" Feltrin e 60' più tardi, dopo il saluto del "pres" all'intero organico tecnico e alle autorità, comincerà a sgobbare sotto il sole...
Checco Feltrin sarà subito in "prima linea", non c' è tempo da perdere e l'obiettivo sarà limare, in positivo, ogni dettaglio tecnico. Il mister di Treviso scavalcata la barricata, dall' Union Pro MP al Mestre è già concentrato sul lavoro da svolgere: "Riprendiano il cammino  con 9/10 elementi della rosa passata e due ragazzi lo scorso anno in forza alla Mestrina. Il resto sono tutti ragazzi nuovi alle nostre conoscenze escludendo Rebecca e Di Fusco. Inizierò il lavoro con parecchi giovani da amalgamare allo "zoccolo duro" formato dai vari Zanette, Alvise e Andrea Nobile, Niero e company. Sulla carta sono under di valore, ma da scoprire in categoria".

E' l'anno della riconferma, si dice, il più delicato da superare...
"Proprio per le difficoltà che andremo a incontrare, dovremo ritagliarci il ruolo della matricola. Dovremo ri-presentarci con gli stimili e la fame del club che ha il dovere di scoprire tutto del nuovo torneo. Quest'annno non vedo squadre "cuscinetto" come lo sono state le trentine della passata edizione e ci sarà da lottare per l'intera annata per raggiungere prima possibile la salvezza che è il nostro primo obiettivo. Camin facendo se sapremo ottenere qualcosa di più, legittimeremo le nostre apettative senza l'assillo della classifica. Prima però piedi a terra...".

L'organico allestito in queste settimane, lo ritieni ad hoc per superare gli ostacoli più insidiosi?
"Non siamo ancora al completo. La società sta provvedendo a colmare un paio di "ics" nel settore offensivo (Pittarello dal Padova ndr.), e uno di questi potrebbe essere sufficiente, almeno all'inizio della preparazione". 

Domani tutti in campo. I convocati alle ore 15 a Zelarino (VE)

Portieri: Pomiato '96, Torresan '97 (dal Venezia), Cont Zanotti '97 (dall'Entella).

Difensori: Abka dal Mestre, Cecconello '96 (dalla Piovese), Colli '98 (dal Pordenone), Di Fusco (dal Quarto AV), Marcato '98, Maggio '98, Niero (dall' Union Pro), Alvise Nobile (dall' Union Pro MP), Zanette (dall' Union Pro MP).

Centrocampisti: Bedin (dalla Triestina), Busetto, Chiaro, Elougi '96 (dal Cittadella), Nenzi '95 (dal Giorgione 2000), Raggio '97 (dal Mestre); Rebecca (dal S. Paolo Padova), Tasca '98, Serena '96 (dall' Union Pro MP).

Attaccanti: Bonaldi '98 (dal Laguna di VE), Casarotto (dall' Union Pro), Andrea Nobile (dall' Union Pro). Episcopo (dal Giorgione 2000).

Lo staff tecnico

Allenatore: Francesco Feltrin

Vice: Gianluca Campagnola 

Aiuto tecnico: Ivan Galante

Le amichevoli: 29 al S. Vigiio di Montebelluna, sabato 1 agosto in casa contro la Triestina

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 22/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04891 secondi