Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Mercato serie D. Delta Rovigo, con Pera un attacco da 30 e lode...

Il prolifico bomber del Rimini nel pomeriggio firma per il club di Mario Visentini

Vai alla galleria

E' il bomber dei bomber della serie D 2014-15. Manuel Pera (nella foto) dopo aver incantanto a suon di gol (30 nel torneo regolare) la platea di Rimini, nelle scorse settimane aveva declinato il rinnovo con il team romagnolo e fortemente resistito alle sirene del calcio mercato.
Ma il "kojak" biancorosso al richiamo di mister Massimo Bagatti fresco di nomina alla conduzione del Delta Rovigo, non ha saputo dire di no a un suo estimatore. Manuel Pera in arrivo nel primo pomeriggio a Rovigo, sarà ricevuto dal dg Fabrizio Zuccarin per la firma del contratto. E sotto contratto potrebbe finire anche  il play del centrocampo Perna (ex Padova), lo scorso anno alla Correggese con mister Bagatti.

Politti e il 108... 
Il capitano è un giocatore del Delta Rovigo. Il trasferimento all' Altovicentino non è realizzabile perchè il giocatore friulano, nei tempi previsti, non ha avanzato la richiesta di svincolo nei confronti del club polesano che ora deciderà se trattenerlo in rosa a dargli una nuova opportunità.
Deciderà l'irremovibile Mario Visentini, che alla "fuga" del suo uomo-spogliatoio non l'ha presa con il sorriso.
Quale sarà ora la punizione? Il Delta Rovigo in queste ore sta stringendo il cerchio e oggi arriverà un portiere canadese, mentre si è fatta strada l'ipotesi di un accostamento a Boccanera estremo del Castiglione (vivaio dell'Atalanta), lo scorso anno imbattuto per oltre 700'. In prova c'è poi un giovane di belle speranze Ruffoni, scuola Empoli. Ma in attesa di conoscere il titolare della maglia n° 1 del sodalizio biancoceleste, è in arrivo dall' Udinese una nuova promessa, lo sloveno Matija Radikon classe '96 (da Friuli.it)

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 24/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...





Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04177 secondi