Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Ritiri serie D. Sacilese bagnata all' impatto con il XX Aprile...

Mercoledì scorso è saltata l'operazione Croazia...

Vai alla galleria

Nella foto, lo staff biancorosso: Furlan-Bisioli-Vezù.

Sacilese bagnata, stagione fortunata... Se il buon giorno si vede dal mattino, la pioggia che ha accompagnato l'arrivo del nuovo gruppo biancorosso, 24 giocatori ufficiali e 3 integrati in prova, è il messaggio che il team liventino affidato a Vinicio Bisioli riparte da uno stuolo di giovani già collaudati e su basi solide. A livello societario l'operazione Croazia (si è perso un mese di lavoro ha dichiarato lady Lidia Nadal, l'anima del club) dopo settimane di trattative, mercoledì scorso si è arenato rivelandosi una bolla di sapone estiva. Ma in casa biancorossa non si  voluto perdere tempo, e al raduno al XXV Aprle si sono presentati ragazzi motivati, carichi e vogliosi di recuperare il terreno concesso alle rivali, pochi giorni di preparazione che la Sacilese sarà in grado di affinare con la brillantezza e la verve riconosciuta. Prima di dare la parola al diesse Denis Fiorin ecco la nutrita schiera di convocati.

Portieri: Lorenzo Andreatta '97, Matteo Franco '98, Marco Uccheddu' 98. Aggregato Roberto Bazzichetto (dal Pordenone).

Difensori: Edooardo Peressini '96, Oumar Mbengue 96, Marco Pederiva '93, Elia Bianco '97, Pietro Romano '98, Riccardo Moretti '97, Nicola Canzian '91 (dal Montebelluna), Federico Dal Compare '94 (dal Castiglione/Mestrina). Aggregato: Giacomini (dal Gaz Metan)

Centrocampisti: Andretta Pigatti '97, Tommaso Rigutto '95, Jacopo Grion '95, Joao Dullius '97, Giulio Carlon '97, Gianluca Stiso '96, Matteo Zuliani '96, Mattia Craviari '95 (Aggregato: Villanova dall' Aversa Normanna)

Attaccanti: Riccardo Barattin '97, Christian Barbui '97, Gnegnene Yves Gnago '92 (dall' Istrana), Fabio Cassin '98, Marco Peccolo '95, Davide De Martin '96 (dal Fontanafredda)

Lo staff tecnico

Allenatore: Vinicio Bisioli

Preparatore dei portiere: Glen Furlan

Preparatori Atl.: Andrea Vezù (ex Thermal Abano)

Con Denis Fiorin è il momento di fare il punto della situazione. Direttore, tirata una linea con il passato, si riparte...

"Si è deciso di voltar pagina. Dopo stagioni disputate sulla breccia con giocatori importanti, siamo pronti a dare il via a un nuovo ciclo, orgogliosi di far scendere in campo nella prossima stagione i giovani cresciuti da quattro/cinque stagioni nel settore giovanile della Sacilese. Questa nostra scelta è un premio al lavoro svolto dai tecnici che hanno operato nel medio periodo".

Cosa manca al potenziale 11 per essere ancora competitivi?

"Non nascondiamo i propositi di voler disputare una stagione di rilievo. In sintonia  con mister Bisioli, ci stiamo guardando intorno in attesa di individuare un paio di pedine  esperte (per l'attacco c'è  alla porta Maccan dal PN...) in grado di garantire alla squadra la giusta esperienza".

Gli aggregati sono giocatori che rientrano nei piani della Sacilese?

"Sono in prova, ma nulla ci vieta che questi nei prossimi giorni possano essere confermati. per Bazzicchetto c'è il vincolo del Pordenone, per gli altri è solo una questione di tempi tecnici per il tesseramento".

Avete già stilato un programma delle amichevoli?

"Al momento non abbiamo nulla in cantiere, ma in un paio di giorni metteremo ordine anche a questo dettaglio".

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 27/07/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06429 secondi