Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Dopo la retrocessione il Campodoro Limena riparte con quindici innesti

Quindici rinforzi per puntare in alto. In Seconda Categoria è tempo di passerelle ufficiali anche per il Campodoro Limena, che dopo la beffarda retrocessione agli ultimi playout di Prima ha presentato la nuova rosa sfoderando una campagna acquisti di assoluto livello.
La prima novità riguarda la panchina, dove a raccogliere l’eredità di Mattia Colombo sarà l’ex Virtus Padova Fabio Di Stasio.
Ben quindici, come detto, gli innesti inseriti all’interno dell’organico: i portieri Mirko Bordignon (27 anni) e Marco Fasolo (25) da Carmenta e Cervarese, gli attaccanti Alessandro Belloni (32) e Davide Russo (25) da Monselice e Grumolo, l’esterno offensivo Gianluca Tonidandel (26) dallo Janus Selvazzano, i centrocampisti centrali Luca Piccolo (27) e Cristofer Uscieri (27) da VigoLimenese e Marola, il fantasista Amerigo Cornacchione (30) dal Sossano, il centrale Andrea Monopoli (27) e il portiere Alessandro Zanardi (23) dal Petrarca, i difensori Matteo Gaetani (28) e Matteo De Grandi (26) da Rubano e Fimarc Vicenza e il trio ex Virtus Padova composto dal laterale Emmanuel Lamdjao Fensang (23), dallo stopper Pierluigi Di Pasquale (24) e dalla punta Francesco Cabianca (24).
“Abbiamo allestito una squadra con buone individualità e con esperienze personali importanti – osserva mister Di Stasio – Il primo obiettivo è amalgamare al meglio il gruppo per poter così puntare ad un campionato importante”.
La preparazione del nuovo Campodoro Limena scatterà lunedì 17 agosto.

La rosa del Campodoro Limena 2015/2016.
Portieri: Mirko Bordignon, Marco Fasolo, Alessandro Zanardi. Difensori: Matteo De Grandi, Pierluigi Di Pasquale, Matteo Gaetani, Andrea Monopoli, Andrea Polese, Andrea Rampazzo, Andrea Rigato. Centrocampisti: Gregorio Bortoletti, Amerigo Cornacchione, Emmanuel Lamdjao Fensang, Luca Piccolo, Samuele Quaggiato, Gianluca Tonidandel, Cristofer Uscieri. Attaccanti: Alessandro Belloni, Francesco Cabianca, Donovan Dori, Marco Marcato, Davide Russo, Marco Scanferla.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 28/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03588 secondi