Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Un "Settebello" della serie D oggi alla verifica sul campo...

Sono sette le squadre della serie D impegnate oggi pomeriggio in test amichevoli.

Campo principale il "Friuli" di Udine (probabilmente i match si svolgeranno sui campi del "Bruseschi" adiacenti allo stadio) dove l'Udinese di mr. Colantuono, si sdoppia e con due 11 differenti, affronterà l'Altovicentino di Mauro Zironelli e successivamente la Clodiense di Maurizio Rossi.

Un confronto di serie D lo offrirà il "S. Vigilio" di Montebelluna dove alle 17 i ragazzi di G. Franco Fonti affronteranno il Mestre dell' amico Francesco Feltrin.

Dai ritiri sulle Dolomiti due le partite in programma. Al Polisportivo di Belluno (ore 19), l' Ital-Lenti Belluno 1905 di Roberto Vecchiato un un confronto-remake misurerà lo stato fisico contro il Padova di mister Carmine Parlato.

Più a Nord altro confronto di ottima caratuta. A S. Vito di Cadore  (ore 16) il Campodarsego di Tony Andreucci testerà il suo primo impatto con la serie D affrontando un avversario di rango, il Delta Rovigo di Massimo Bagatti.

Entrambe le gare di Udine saranno tranmesse in diretta Streaming da Udinese Channel a partire dala 16,30 con in campo Udinese e Clodiense: alle ore 18,30 sarà la volta di Udinese-Altovicentino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 29/07/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06402 secondi