Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


A ritmo di samba: al parco Hellera giù i veli al nuovo Vigasio...

Il presidente Zaffani ha guidato la serata presentando il team che al via del campionato di Eccellenza...

Vai alla galleria

Si è svolta al parco Hellera di vigasio la presentazione ufficiale della squadra, alla presenza del sindaco Eddy Tosi e assessore dello sport Diego Campedelli. La serata organizzata dal presidente Cristian Zaffani, che si è rivelato un vero e proprio showman, è stata allietata dalla presenza di ballerine brasiliane che a ritmo di samba hanno intrattenuto la serata di atleti e del buon numero di tifosi presenti.

Per quanto riguarda i dirigenti della società presenti oltre al presidente Zaffani Cristian, il Direttore generale Gianni Recchi, il Direttore sportivo Francesco Anderloni e il segretario Giulio Battistoni. Assente per motivi di lavoro il presidente onorario Murari Severino.
Diversi i volti nuovi: i gemelli del gol ex Oppeano Filippo Guccione e Pietro Filippini, Mattia De Cao ex Campodarsego, Mattia Maragna ex Oppeano, Foroni Davide ex Villafranca, Zamboni Gabriele ex Giovanili Chievo, Lonardoni Francesco ex Team Santa Lucia, Andriani Simon ex Chievo De Vita Michele ex Sona .

Nuovo anche il mister Alberto Facci ex Team S. Lucia che si prefigge di migliorare la posizione dell anno scorso con obiettivo play off anche se la concorrenza appare molto agguerrita. Positive le prime impressioni del gruppo giovane e coeso con voglia di crescere e con margini di miglioramento.
Più ambizioso il Dg Recchi che punta non solo a migliorare la posizione dell anno scorso ma a ad arrivare tra le prime 3, grazie anche alla campagna acquisti seguita in prima persona con giocatori di calibro arrivati al corte del patron Zaffani.

Il presidente Zaffani che ha organizzato in maniera impeccabile la serata si mostra entusiasta per la rosa allestita con un mix di giovani ed esperti pur mantenendo i piedi per terra e con umiltà punta a migliorare la posizione dello scorso anno e... non accontentarsi.

La squadra ha già iniziato ad allenarsi da qualche giorno e le prime amichevoli saranno l'8/8 contro l Arzichiampo, l'11/8 con la Primavera del Verona, il 14/8 con la primavera del Chievo e il 20/8 con il Legnago.

Rosa

Portieri: Maragna ; De Vita
Difensori: Pisani,Manara ('97), Ruggeri, Sabaini, Tonolli, Foroni, Zorzella ('97), Andriani ('97)
Centrocampisti: Perozzi, Zorzi,De Cao, Bortignon,Malago' ('97), PADOAN ('95), Zamboni ('96)
Attaccanti: Filippini,Guccione,Porcelli ('95), Lonardoni, Marino ('97)
Mister: Facci

Vice allenatore Di Stefano Roberto e Team Manager Franchini Nicola. Preparatore portieri Carlo Salardi e preparatore atletico Lorenzo Pettene, il fisioterapista Foroni Damiano , Ceka Aldo (dirigente accompagnatore).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 30/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07841 secondi