Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Presentazioni. Cappella Maggiore da primato con umiltà e rigore...

Il team nero-verde punta a riscattare una stagione in chiaro-scuro

Vai alla galleria

Nella foto da sx: Zaros, Cordaz, mr. Tormen, pres. Da Dalt e il diesse Bolzan

Una presentazione soft, per un Cappella Maggiore "in". Parola d'ordine, umiltà! La vernice 2015-16 ha visto come palcoscenico il settore bar dello stadio, rettangolo di gioco che nella terza settimana di agosto ospiterà il Quadrangolare d'Estate con in campo Treviso, Falmec Vittorio Veneto, Conegliano 1907 e Cappella Maggiore (19 e 22 agosto). L'introduzione del presidente Rudy Da Dalt ha toccato parecchi punti e dopo un'annata in chiaro-scuro il "pres" si attende la stagione della riscossa. Diretto e incisivo il suo messaggio alla squadra: "Dobbiamo trovare gli stimoli per essere protagonisti, onorare con il massimo impegno la maglia che indossate  per l'intera stagione agonistica. Abbiamo inoltre il dovere di ripagare coloro che settimanalmente lavorano per tutti noi, persone che sacrificano il loro tempo libero...! In sintonia con il presidente anche il diesse Marco Bolzan: "Mi assumo la responsabilità dell'operato estivo-ribadisce-ma sono convinto che la nostra squadra, il gruppo neroverde ha ottimi valori tecnici e caratteriali da dimostare. Noi tutti vogliamo vedere in campo una squadra operaia, che sappia soffrire, stringere i denti, ottenere il massimo risultato con impegno e serenità.  L'occasione per farlo la darà il campo..."

Mister Sandro Tormen per il secondo anno al timone dei neroverdi si è detto entusiasta di ritrovare la gran parte del gruppo, che comprende il primo collaboratre Alberto Zaros e il nuovo preparatore dei portieri, Livio Cordaz.

Il 16 agosto inizia la nuova stagione, con quali premesse?

"Di impegnarci al 100%. Siamo ansiosi di capire in quale girone saremo inseriti, io spero nel girone R perchè il girone trevigiano si è rivelato molto tosto e competitivo".

Quello passato è un torneo da scordare...

"Per nulla. Siamo capitati in un girone trevigiano equilibrato e di buon livello. Nell'affrontarlo alla pari con le squadre di vertice, abbiamo faticato parecchio nel reparto offensivo dove una decina di gol in più potevano fare la differenza. E' mancata la continuità  nel rendimento nell'affrontare avversarie a noi sconosciute, che mai ci hanno dato respiro. Forse con una punta più risoluta e qualche ingenuità di meno, potevano ottenere molto di più, magari infilarci nel playoff ".

Il nuovo gruppo vale l'ambizione al salto di categoria?

"Abbiamo cercato di coprire e migliorare i ruoli meno brillanti della passata stagione, inserendo nel gruppo alcuni elementi, un paio per ruolo, che mi aiuteranno nell' operare le scelte. Sono convinto che i nuovi arrivi alimenteranno una sana competizione nel pretendere una maglia da titolare".

Il nuovo gruppo neroverde

Portieri: Anzanello e De Martin

Buzzatti (dal Fregona), Buffo, Biscotto, Biz (dal Castion BL), Covre, Casagrande, Enrico De Luca, De Poi, Umberto De Luca, Dal mas, Fontanive, Ferrigno (cap.), Fumagalli (dal Campolongo Conegliano), Fava, Mascolo (dal Castion BL), Rorato, Vasiù (dalla Juventina Mugnai), Mera, Simone Pizzol, Richard Pizzol, Zeriroski, Ulliana

Lo staff

Allenatore: Sandro Tormen

Vice: Alberto Zaros

Preparatore dei portieri: Livio Cordaz

La galleria fotografica della serata.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 30/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03613 secondi