Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Amichevole D. La matricola Liventina all'esame delle furie...

Liventina-Tamai 1-0

Liventina: Bettin**, Perissinotto, Cescon**, Soncin*, Gardin, Cardin, Pagan, Boem***, Vianello, Grandin, Zanetti.

A disposizione: 12 Rossi, Fornasier, Fregonas****, Polesel, Cofini, Fantin, Ghedini****, Zane****, Lion**, Iacono**, Tegon, Sclano***, Zorzetto***.

Allenatore: Mauro Tossani

Tamai: Peresson, Bozzetto*, Milan*** Brustolon, Ursella, Faloppa, Concas***, Righini***, Sellan, Petris, Diaw.

A disposizione: 12 Jakub***, Perin***, Bignucolo ***,Krezyu ***, Paladin, Zaghet***, Cantarutti****, Davide Furlan, Cesca, Danieli****.

Allenatore: Stefano De Agostini

(***) under dell'amichevole: *'95, **'96, ***'97, ****'98

Rete al 28' st Sclano 

Motta di Livenza. Si respira il profumo della serie D al "Samassa" nella prima uscita della Liventina contro il Tamai, il club più logevo della serie D con 15 presenze consecutive. Tra i due club gemellati (in campo gli ex Bignucolo, Concas e Cofini) c'è la voglia di offrire un piacevole spettacolo ai tifosi mottensi. L'attenzione nei primi minuti va su Diaw, l'attaccante che doveva arrivare in riva al Livenza e che in seguito ha negato la sua firma a Campodarsego e UFM per ritornare a vestire dopo tre stagioni la maglia delle "furie rosse". Alle 17,04 la gara ha inizio.  Formazione tipo nella Liventina che tiene in panca il 37enne portiere Rossi. Il Tamai disegna il tridente caro a De Agostini con Concas, Sellan e Diaw. Alle spalle agisce Fabrizio Petris. In difesa manca Colombera, mentre in panca si accomodano Furlan e il "rinforzo estivo" Cesca, ex centravanti del Cosenza in attesa di contratto. I primi 45' non hanno offerto grandi emozioni. Due squadre timorose, disposte a curare gli aspetti tattici a scapito del gioco propositivo. Nessuna conclusione degna di nota. La ripresa nel primo quarto di frazione si è incanalata sullo stesso cliché: ritmo molto basso e molta prevedibilità nello sviluppo della manovra e qualche sbavatura di misura sulla palle lunghe. La rete di Sclano favorita da un malinteso tra il portiere e la difesa tamaiota al 28' ha dato via libera al giovanissimo trequartista biancoverde che ha fissato il gol-vittoria. Nel finale la Liventina messa alle corde dalla reazione del Tamai ha rischiato di subire il pareggio, su un pallone sventato sulla linea di porta. E' finita!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/08/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,09976 secondi