Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Rosa confermata e tris di acquisti: la Virtus Agna si presenta

 

Squadra che fa bene non si cambia. In Seconda Categoria prosegue nel segno della continuità l’avventura della Virtus Agna, che dopo la tranquilla salvezza della scorsa stagione conquistata senza nemmeno passare per i playout rinnova la fiducia praticamente all’intera rosa, che continuerà a ruotare attorno alla sapiente regìa del capitano Marco Goffo.
Tre gli innesti di qualità ed esperienza che la società ha messo a disposizione del confermato allenatore Davide Albertin: il jolly difensivo Mattia Zanardo (28 anni, ex Pontecorr) dal Cavarzere, il forte regista Matteo Renesto (35, ex Adriese, Monselice e Pozzonovo) dal Pettorazza e il difensore centrale Luca Massaretto (31, ex Delta Porto Tolle, Pegolotte e Arianese) dal Bagnoli.
«L’anno scorso eravamo partiti come una scommessa ma i ragazzi hanno dimostrato con i fatti di meritare la categoria – osserva mister Albertin – Mi aspetto grande voglia da parte di tutti e i nuovi arrivi ci porteranno una grossa fetta di carisma e di esperienza in più. Ringrazio la società per il lavoro svolto e per la fiducia che ha dimostrato nei confronti miei e dell’intero gruppo. Dove potremo arrivare? Lo dirà sempre e solo il campo. Lavoreremo con umiltà e sacrificio per onorare la maglia ogni domenica, consapevoli che il prossimo campionato di Seconda Categoria sarà una vetrina importante per tutti. Sarà un torneo interessante e agguerrito sotto ogni punto di vista».

La rosa della Virtus Agna 2015/2016.
Portieri:
Marco Bussolo (’84), Fabio Furlan (’93), Mattia Scapolo (’90). Difensori: Matteo Baldon (’84), Matteo Breda (’87), Andrea Brunello (’93), Andrea Delon (’82), Luca Massaretto (’84), Sonny Guzzon (’93), Samuele Pasqualin (’78), Nicolò Santin (’95), Eros Verrato (’93), Mattia Zanardo (’87). Centrocampisti: Matteo Cecconello (’90), Andrea Conselvan (’85), Marco Goffo (’77), Luca Grande (’84), Nicolò Manfrin (’95), Marco Martinengo (’90), Matteo Renesto (’80), Nicolò Vanin (’91), Dario Veronese (’80). Attaccanti: Andrea Bardelle (’90), Riccardo Marangon (’85), Luca Marcato (’81), Valentino Marchioro (’91), Elia Mazzucato (’94), Alessio Ronca (’93).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 02/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04585 secondi