Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Calciomercato serie D. Il Mestre entra in pista con Ferrari...

L\'ex centavanti della Correggese è il nuovo ariete degli arancioneri...

Vai alla galleria

Nella foto: Ferrari dal sito ASD Correggese.

Voce dall'Emilia...A forza di testare il terreno, anche il Mestre è riuscito a scovare il centravanti di ruolo. Accantonata la pista del bolognese Enrico Gherardi (ex Delta Porto Tolle Rovigo, ora Rovigo), il sodalizio arancio-nero si è buttato su Gerini (in prova), ma l'interrogativo restava aperto. Lo spiraglio di luce si sarebbe aperto concretamente nelle ultime ore, ancora in direzione dell' Emilia, nel modenese, dove c'è possibilità di attingere con profitto. Il Mestre il proprio obiettivo lo avrebbe blindato in tempo e l'arrivo di Nicola Ferrari classe '89, 141 presenze in serie C/1 e serie C/2 con 41 realizzati all'Esperia Viareggio, Manfredonia, Tuttocuoio, Aprilia con mister Paolo Favaretto (ora tecnico del Venezia) e Sud Tirol e 33 presenze lo scorso anno alla Correggese, unica stagione in serie D, al fianco di Grandolfo (coppia da favola vista a Pedavena in Coppa Italia) dove ha chiuso con uno score di 12 gol.

Giovedì pomeriggio la formazione di Francesco Feltrin sarà a Cittadella per la terza amichevole precampionato contro l'undici di mister Venturato.

Mercato minore. Il laterale destra Chimento '94, ex Pordenone, Real Viicenza lo scorso anno al Campodarsego ha trovato sistemazione al Camisano. Due trentenni il centrale Peruzzo e il mancino Rostellato ex S. Donà e Belluno, lasciano il Mussolente per il Piazzola ex Plateolese.

Quadrangolare di Loreggia. Il 21 e 22 agosto il mini-torneo vedrà scendere in campo: Campo S. Martino, Galliera, Piazzola e i padroni di casa del Loreggia.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 03/08/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06789 secondi