Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Raduni & ritiri. E' partita la stagione del Castelbaldo Masi...

Costanza ed equilibrio di rendimento. Sono queste le "pillole" che dovranno fare da stimolo e rendere il Castelbaldo Masi protagonista di un torneo di vertice. Il club affidato alla mano esperta di Luca Albieri nel prossimo torneo di Prima categoria avrà il dovere di fare un importante passo in avanti e puntare al playoff. La squada è stata rinforzata in tutti i settori e non potrà nascordersi. L'arrivo in difesa dell'esperto Natalicchio '85 (ex Adriese, Chioggia, Portogruaro) dalla Copparese, di Luca Vallese dalla Solesinese, del fantasista Doralice dall' Union Vis, di Virgili dalla Copparese (Eccellenza Emilia) e di un gruppo di giovani  under già integrati in categoria con le maglie di Pozzonovo, S. Agostino (FE) e Este, permetterà a mister Albieri di poter giostrare il gruppo in funzione dell'avversario.

Il gruppo 2015-16 del Castelbaldo

Portieri: Davide Bersan '90, Alessandro Zanin '97.

Difensori: Altini Ruga '98, Matttia Rosante '91, Gianluca Vigna '87, Evidas Velickiene, '95, Paolo Natalicchio '85, Luca Vallese '83 (dalla Solesinese).

Centrocampisti: Stefano De Tomi '91, Tommaso Toninello '94, Nicolò Rosante '92, Leonardo Perneghele '94, Nadir Ezzeari '91, Filippo Doralice '92, Giacomo Virgili '91, Valerio Ferlin '90 (dalla Vittoriosa).

Attaccanti: Riccardo Buson '85, Edoardo Masiero '98 (dall 'Este), Andrea Bortolini '97 (dal S. Agostino FE), Michele Giordani '97 (dal Pozzonovo), Amed Radi '98 (dal Badia Polesine).

Lo staff dirigenziale e tecnico

Presidente: Antonio Masiero

Mister: Luca Albieri

Vice: Andrea Volpin

Prep. Atletico: Michele Missaglia

Dir. Generale: Michele Ottoboni

Diesse: Franco Gobbi

Massaggiatore: Tiziano Lucca

Segretario Andrea Brognara

Le amichevoli del club: il 19 agosto Triangolare a Castelmassa con Altopolesine e S. Agostino FE. Il 22 triangolare a Castelbaldo Masi contro Adriese e Dak Ostiglia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/08/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06469 secondi