Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Amichevole. Tamai-Portomansuè sfida tra mobilieri...

Il gol dagli undici metri dell'ex Enrico Da Ros, ex Sacilese e Abano, firma la sfida...

Vai alla galleria

Tamai-Portomansuè 0-1

Tamai: Peresson, Perin***, Milan***, Dylan**, Ursella, Faloppa, Kryeziu**, Petris, Sellan, Paladin, Diaw (28' pt Righini***).

In panchina: 12 Jakub, Brustolon, Colombera, Bozzetto*, Bignucolo***, Tuan***, Favretto***, D' Abramo***, Cesca, Cantarutti****; Zaghet***.

Allenatore: Stefano De Agostini

Portomansuè: Camatta**, Ostap*, Fier*, Dei Negri, Spadotto, Battiston, Zambon***, De Cecco, Zorzetto, Carniello, Da Ros.

In panchina: 12 Ronchese****, Parro****, Bustamante**, Da Re, Cester, Tomasella***, Zucchiatti.

Allenatore: Giordano

Arbitro: Basso sez. Pordenonese

Reti: 34' st Da Ros su rigore

Francenigo. E' appena terminato il primo tempo di Tamai-Portomansuè, una gara condizionata dal caldo. Il Tamai ha fatto valere una maggiore intensità nell'azione offensiva presidendo con costanza la mediana del "Porto", ma al tiro 'undici di De Agostini non ha convinto. Al 22' è Diaw a mettersi in luce all'altezza deldischetto del rigore: l'attaccante tamaiota sul traversone dalla sinistra si alza in forbice e la palla è stoppata con la mano sulla linea di porta. Il rigore ci sta tutto, ma l'arbitro, forse coperto, sorvola. Al  29' infortunio a Diaw: nel recupero di una palla il n° 11 ha aperto troppo il compasso che gli ha procurato un leggero risentimento. L'ex avanti del Corno di Rosazzo soccorso dal fisioterapista lascia il match. Nel secondo tempo il Tamai (troppe le palle lughe e in apertura sciupate nella misura)  ha subito il ritorno del Portomansuè che si è presentato al tiro in quattro occasioni. Al 18' è Parro a fiondare dalla destra un potente diagonale che scheggia il palo lungo della porta di Jakub. Al 24' è Da Ros a milinare la gambe: l'ala avanza palla al piede, esegue alla perfezione il doppio passo, si porta il pallone sul mancino e la fucilata da sotto è sventata d'istinto da Jakub piazzato sul primo palo. Il "Porto" ci prova anche da fuori senza però grandi risultati. Al 34' per un fallo in area l'arbitro concede il penalty che Da Ros trasforma, con Jkub sulla traiettoria. Nel minuti finali è Cesca (ex Cosenza) con una bella girata di testa dai sedici metri a impegnare in sospensione il giovane Ronchese.

La galleria

Da sx la forbice di Diaw, azione di gioco, le squadre e il rigore di Da Ros.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/08/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06618 secondi