Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


E' un San Martino Speme d'Eccellenza

La matricola di Roberto Maschi ha confermato l'ossatura della rosa

Vai alla galleria

"Finalmente è arrivata l'ufficialità del ripescaggio in ECCELLENZA". Queste le parole del DG Sandro Sabaini, storico dirigente in carica dal ’90, che esprimono la gioia della tanto agognata promozione nella categoria superiore.
Le voci e le speranze si sono susseguite nel corso dell'estate ma per l'ufficialita si è dovuto attendere il comunicato della Federazione arrivato 6 agosto.
Sabato 1 agosto e' iniziata la preparazione atletica della formazione veronese agli ordini del nuovo mister Roberto Maschi, esperto conoscitore della categoria che ha allenato Sambonifacese, Legnago, Cerea.
L'ossatura della squadra e' confermata per buona parte quella dell'anno scorso con 8/11 che hanno già esperienza della categoria e anche di serie D.
Ultimi tasselli in corso di definizione alla ricerca di un centrocampista e di una prima punta di esperienza che la dirigenza sta già sondando.
Il DG convinto che il gruppo sia formato da elementi di qualita’ cerca comunque di “volare basso” e pone come obiettivo primario la salvezza.

Il DS Campedelli Giuliano e' entusiasta per il gruppo fantastico di giocatori e vede nel nuovo mister Maschi il giusto condottiero per amalgamare la squadra composta da molti giovani.
Un invito poi al pubblico di San Martino di stare vicino e seguire numeroso, come l'anno scorso le partite della squadra incitando i propri beniamini nella nuova appassionante avventura per rivivere i successi degli anni ‘90.

Il mister Roberto Maschi si dice pronto ad affrontare con entusiasmo questa nuova esperienza sfidante in una piazza importante e gloriosa come San Martino Buon Albergo. In attesa di completare la rosa con degli innesti importanti già condivisi con la dirigenza, le prime impressioni del gruppo a disposizione sono molto positive con i ragazzi che stanno lavorando alacremente , impegnandosi costantemente nelle sedute di allenamento , in alcuni giorni anche doppie . In conclusione il mister e’ fiducioso perche’ i ragazzi dimostrano un buon potenziale che con il lavoro quotidiano e gli allenamenti puo’ solo che migliorare e crescere.

La rosa e' così composta
PORTIERI: Bertacco; Rossi (’95); Fabretto (’97).
DIFENSORI: Bogoni (’97); Anselmi (’96); Irprati Matteo; Irprati Marco; Ebothe; Dossena (’95); Ferrarese (’96); Crema (’98); Cherobin.
CENTROCAMPISTI: Lizzano; De Rossi; Corbo; Lagana (’97); Bosio (’96); Avesani (’96); Riva.
ATTACCANTI: Corazza; Badu; Tarullo; Marcolini (’96).
MISTER: Roberto Maschi
Prossime amichevoli: 14/8 contro Primavera Verona; 19/8 e 22/8 partecipazione al torneo “Nocini”.

Nelle foto:

1) mister Roberto Maschi
2) da sx Bruno Bonfante (vice allenatore); Roberto Maschi (allenatore); Massimo Cacciatori (preparatore atletico) e Simone Gaiga (preparatore portieri)
3) Rosa San Martino Speme
4) Direttore Generale Sandro Sabaini
5) Sandro Sabaini e Roberto Maschi

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 13/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03430 secondi