Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Linea verde e ambizioni di vertice: ecco la nuova Sacra Famiglia

In Seconda Categoria mercato finito anche per la Sacra Famiglia del nuovo allenatore Massimo Canton, che si presenta ai blocchi di partenza del nuovo campionato con sei innesti.
Le «new-entry» sono gli attaccanti Alessandro Rampin (33 anni), Mattia Baldin (19) e Nicolò Rossato (22) da Petrarca, Abano e Virtus Padova, lo stopper Daniele Canton (27) dal Real Tavo, il mediano Salvatore Casà (26) dallo Janus Selvazzano e il portiere Lorenzo Fantin (25) dal Montà.
Un pacchetto di rinforzi che alza l’asticella degli obiettivi e che permette alla società biancazzurra di puntare il radar dritto sulla conquista di un posto playoff.
«Farò di tutto per trascinare i ragazzi ad un campionato di vertice – sostiene mister Canton – Il girone mi sembra molto equilibrato, con San Martino e Patavina davanti a tutti e con Fossò e Ferri a fare da outsider. Cercheremo di divertirci imponendo il nostro gioco. Ho una rosa giovane e determinata a vendere cara la pelle con chiunque. Solo con un gruppo sano si riesce a fare la differenza».
La Sacra Famiglia inizierà la preparazione martedì 18 e prima del debutto ufficiale nel Trofeo Regione giocherà due amichevoli: sabato 22 contro i vicentini del Rivereel (Promozione) e domenica 23 contro la formazione juniores.

La rosa della Sacra Famiglia 2015/2016.
Portieri:
Lorenzo Fantin (’90), David Michielli (’86). Difensori: Manfredi Bertoli (’92), Riccardo Bugno (’94), Daniele Canton (’88), Davide Gaita (’95), Andrea Malimpensa (’80), Alvise Miurin (’90), Enrico Olivato (’88), Sergio Veronese (’92). Centrocampisti: Nicolò Bertazzon (’94), Salvatore Casà (’89), Matteo Contin (’80), Gianmarco Da Dalt (’92), Tommaso Giacon (’89), Youssef Kajkoja (’95), Gianluca Pegoraro (’93), Filippo Perencin (’95), Federico Sartor (’89), Alessandro Targa (’95), Manuel Turetta (’91), Luca Visentin (’92). Attaccanti: Filippo Algieri (’91), Mattia Baldin (’96), Alessandro Rampin (’82), Nicolò Rossato (’93).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 16/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03439 secondi