Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Giovani di spicco e tanta fame: in Prima riparte l'Azzurra Due Carrare

Mercato finito e preparazione iniziata anche per l’Azzurra Due Carrare, da molti indicata tra le favorite nella corsa al vertice del girone D di Prima Categoria.
Tantissime le novità in casa biancazzurra, in primis in panchina dove per raccogliere l’eredità di Alessandro Garbin (sceso in Seconda alla guida del Bagnoli) la dirigenza ha puntato tutto sul carisma e sull’entusiasmo del giovane Marco Ottolitri, che nell’ultima stagione ha trascinato la matricola Ferri fino ad un passo da una storica promozione in Prima, sfumata con la sconfitta nello spareggio decisivo con il Cartura.
Quanto alla rosa, sono nove gli acquisti in casa biancazzurra: il portiere Ervis Kreko (29 anni) dal Camisano, il terzino sinistro Denis Silvestrin (22) dall’Abano, lo stopper Davide Ghirardello (32) dal Boara Pisani, i mediani Mattia Notolini (23) e Thomas Menesello (26) da Maserà e Albignasego, i laterali offensivi Niccolò Fiorini (25) e Stefano Braggiè (20) da Galzignano Terme e Loreo e gli attaccanti Samuele Maiorino (20) e Matteo Borella (28) da Legnarese Casone e Ferri.
La rosa è cambiata tanto ed è stata notevolmente ringiovanita – confessa mister Ottolitri – Siamo stati inseriti in un girone davvero tosto che si preannuncia molto equilibrato. Dovremo essere umili e concentrati al massimo per farci valere e dire la nostra contro ogni avversario”.

La rosa dell’Azzurra Due Carrare 2015/2016.
Portieri:
Ervis Kreko (’86), Tommaso Tognon (’94). Difensori: Riccardo Bregolin (’87), Alessio Gardellin (’96), Davide Ghirardello (’83), Paolo Gnudi (’96), Mattia Rango (’89), Riccardo Salvo (’95), Skender Sheshi (’83), Denis Silvestrin (’93). Centrocampisti: Alessio Baratto (’96), Enrico Beato (’95), Niccolò Fiorini (’90), Thomas Menesello (’89), Mattia Notolini (’92), Enrico Rigoni (’84), Andrea Schiavon (’93), Mattia Serra (’91), Alberto Strizzi (’98). Attaccanti: Matteo Borella (’87), Stefano Braggiè (’95), Samuele Maiorino (’95), Gabriele Momolo (’86), Ifeanyi Chukwu Uzoije (’88).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 17/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04114 secondi