Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Il Sona M. Mazza del pres Tonon riparte con ambizioni da playoff...

Vai alla galleria

Nella foto: il Sona M. Mazza al via della preparazione.

La formazione veronese dopo il lusinghiero settimo posto dell’anno scorso nel campionato di promozione girone “A” si ripresenta con ambizioni da play off come ci ha ribadito il presidente Renzo Tonon.
Numerosi i nuovi innesti che Giammarco Valbusa da anni dirigente del Sona M.Mazza e da quest’anno nuovo Direttore Sportivo e’ riuscito a portare a Sona: i portieri Faccincani dal Villafranca Veronese ( ’96) e Avanzini dal Valeggio s/m; i difensori Galassin dal Garda (’95) ; Fornari dal CastelnnuovoSandra’ (’95) ; i centrocampisti Gottoli dall’Ambrosiana; Tambre e Manzato dall’Arbizzano e gli attaccanti De Luca dall’Arbizzano; Bonetti dalla Montebaldina e Cadete dalla polisportiva Virtus.
La rosa ci dice e’ al completo e fa un invito ai tifosi a stare vicino alla squadra e che siano in molti allo stadio a tifare e incitare i propri beniamini. Sempre il DS evidenzia il grande lavoro e sforzo messo in campo dalla societa’ nel settore giovanile che adesso sta raccogliendo i primi frutti.
Cita con orgoglio la finale provinciale raggiunta dagli allievi che ha permesso per quest’anno di acquisire il diritto a disputare il campionato regionale di categoria. Ciliegina sulla torta poi , notizia di questi giorni , che il CHIEVOVERONA ha prelevato il classe ’97 Gecchele Pietro cresciuto nel vivaio della societa’ e che l’anno scorso ha giocato con continuita’ nel campionato di Promozione per farlo giocare nella formazione “PRIMAVERA” della squadra clivense.
Nuovo il mister Beltrame Lucio, proveniente dall’Arbizzano, con grande voglia di riscatto dopo la retrocessione patita l’anno scorso in prima categoria. Dichiara di aver trovato un gruppo coeso e unito dal punto di vista di umano con voglia di crescere , imparare e mettersi in gioco. Non si pone obiettivi minimi ma cercare di dare un gioco e un’identita’ a questo gruppo che ha avuto una decina di nuovi innesti.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 18/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...





Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08885 secondi