Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Prima categoria. I Leoni della Bassa pronti a ruggire

Iniziata la preparazione del Casaleone

Vai alla galleria

Il 12 agosto è iniziata la preparazione dell' asd Casaleone 1956 presso l'impianto sportivo comunale agli ordini del riconfermato mister Stefano Sacchetto dopo il lusinghiero sesto posto dell'anno scorso nel campionato di Prima categoria.
La rosa è' stata rivoluzionata in modo consistente per dare maggiore visibilità e valorizzazione dei giovani del vivaio e non.
La società ha cambiato filosofia nell'approccio al mercato passando da quello dei prestiti annuali a quello dell'acquisto definitivo delle prestazioni sportive di giovani calciatori di maggiori prospettive.
Il DG Francesco Peterle durante la cena di presentazione della squadra presso "ANTICA LOCANDA BEPA" della famiglia Fazion dichiara che dopo aver concluso il primo triennio della nuova proprietà' con risultati soddisfacenti si apre un nuovo ciclo triennale con obiettivi ambiziosi: la valorizzazione dei giovani della zona e del vivaio e l'obiettivo di riportare "i leoni della bassa" nelle categorie degne della sua storia recente.
Il neo DS Stefano Todeschini (ex Porto di Legnago, Cologna Veneta e dirigente Legnago Salus) grazie alla sua esperienza e conoscenza di molti giocatori del basso veronese e' riuscito a far approdare a Casaleone giocatori che più si adattano alla nuova filosofia societaria. Si è seguita una politica di acquisti virtuosa considerando anche il periodo economico contingente che impone un'attenta gestione dei costi.
Il presidente Marco Faella si dichiara soddisfatto dei risultati fin qui raggiunti nel triennio e si augura che con il sostegno di dirigenti, amministrazione comunale,volontari e del folto pubblico che da sempre segue le sorti della squadra del paese si possano raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Il mister Stefano Sacchetto condivide la scelta societaria di valorizzazione dei giovani vista anche la positiva esperienza con le giovanili della Sambonifacese ai tempi di mister Bongiovanni (mister cerea).
Si aspetta una squadra "camaleontica" che darà filo da torcere a tutte le squadre avversarie .

Rosa
Portieri: Fazion, Cervato, Fante ('99)
Difensori: Ayemin ('95), Bozzolin, Donadoni ('96), Fishta, Maghin, Poltronieri A., Urban, Vesentini ('96)
Centrocampisti: Amine ('96), Bari ('95), Bonomi, Brighenti, Isolani, Lorenzetti ('96), Menini, Poltronieri L., Sfiller ('95), Tedesco ('95)
Attaccanti: Falsirolli, Guerra, Ziviani, Zandona'

Staff
All. Sacchetto Stefano
Vice all. Brighenti Luca
Prep.portieri: Tomasetti Robin
Massaggiatore: Bigardi Antonio
Fisioterapista: Beozzi Alessandro
Team Manager: Zandona' Enrico
Segretario: Faccini Alex

Foto
1) rosa casaleone
2) mister Stefano Sacchetto
3) DG Fancesco Peterle
4) DS Stefano Todeschini
5) presidente Marco Faella
6) segretario Faccini Alex

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 20/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08092 secondi