Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Il Quadrangolare di Auronzo di Cadore, tutto in 180'...

Opitergina Jr, Vittsangiacomo, Fontane Villorba e Auronzo in campo in riva al Lago...

Nella foto il Vittsangiacomo in versione cadorina...

Dalle ore 15,30 Live il Quadrangolare di Auronzo di Cadore. E' un pomeriggio ideale per una prestazione sul campo. Giornata gradevole, temperatura di 20 gradi, campo impeccabile per l'esibizione su un'unica frazione di 45' con semifinali e finali di Opitergina Jr. Vittsangiacomo, Fontane Villorba e Auronzo.

In campo alle ore 15,30

Vittsangiacomo-Opitergina Jr. 2-0

Vitt.S. Giacomo 1^ gara: Zanella, Mazzon, Matteo Dal Pont, Martin, Toschi, Alberto Dal Pont, Ferri, Canzian, Puppetti, Da Ros, Breda.

Allenatore Cristiano Turchetto

Opitergina: Pellini, Trevisan, Portello, Basciano, Perin, Serafin, Pomericale, Amistani, Cenedese, Vettorel Sala, Basso.

A disposizione 12 Basso, Facchin, Migotto, Mattiuzzo, Cescon, De Franceschi 

Allenatore: Alessandro Silboni

Reti: 11' Puppetti, 40' Canzian

Auronzo. Fasi iniziali a tutta e il Vittsangiacomo stimolato dalla giornata fresca non tarda ad entrare in partita. Al 3' gran botta dalla media distanza di Mazzon e Pellini è salvato dalla traversa. Sprigiona un buon agonismo l'undici di mr. Turchetto cha all'11' va in gol con una mezza girata di Puppetti che fa valere nei sedici metri la propria mole. Il Vitt comanda il gioco e presidia con costanza la metà campo biancorossa. Al 40' a coronamento della pressione esercitata è Canzian su calcio piazzato a fissare il 2-0 finale. 

====================================================

La seconda partita del quadrangolare di Auronzo alle 16,30

Fontane Villorba-Auronzo (0-0) 4-5 dcr.

Fontane Villorba: Genovese, Secchiutti, Casulli, Nicoli, Lisi, Fuser, Riccardo Cagnato, Lorenzon, Balestrieri, Giangreco, Leopizzi.

In panchina: Cagnato, Nadali, Pol, Schioppalalba, Voltarel, Gambarotto, Vedelago

Allenatore: Vittorio Frasson

Auronzo: Molin, Fontana, Bettina, Tremonti, Uberti, De Mattia, Romano, Da Corte, Vecelio, Pitarevic, Cruzzola (35' pt Larese)

Allenatore: Paul De Podestà

Nella seconda gara di 45' il Fontane contende la finale all' Auronzo. Punteggio di 0-0 al 12'. Dopo l'iniziale fase di assestamento le squadre si aprono e l'intensità del confronto cresce. Il Fontane cerca di prendere campo e lo fa con un paio di conclusioni prevedibili. Nemmeno l' Auronzo in questo test ha tanto propellente nelle gambe e Genovese è mpegnato in situazioni di routine. Il finale privo di emozione si affida ai calci di rigore per decretare il vincitore. Rigori in corso.. al termine della lotteria l'ha spuntata l' Auronzo che giocherà la finale contro il Vittsangiacomo alle 18,30.

***Finale 3/4 posto***

Fontane-Opitergina Jr. (2-2) soluzione ai calci di rigore 3-4

 

***Finale 1/2 posto***

Auronzo-Vittsangiacomo 1-2

Auronzo: Micheli, Fontana, Bettina, Tremonti, Uberti, De Mattia, Da Corte, Vecellio, Pitarevic, Cruzzola, Tiric.

Allenatore: De Podestà

Vittsangiacomo: Da Dalt, Carnelos, Alberto Dal Pont, Petterle, Martin, Vienna, Artico, Dall'Anese, Puppetti, Madonia, Viel.

Allenatore: Turchetto

Reti: 18' Romano (A), 23' Gallonetto(V)

La serata fresca ha regalato una finale combattuta e con buone fiammate tecniche. L'Auronzo all prima esibizione contro un team trevigiano e di categoria superiore non a sfigurato. Al 18' l'undici di De Podestà è riuscito a sbloccare il match con un'azione viziata da un evidente offside. Il pareggio al 23' di Gallonetto abile nell'incunearsi da dietro e battere sull'uscita Michieli. Col passare dei minuti l'aspetto atletico fa la differenza e il Vitt che meglio ha distribuito le risorse fisico-atletiche con due formazioni, al 33' passa in vantaggio con il sigillo di Artico. Negli ultimi minuti i trevigiani di Turchetto amministrano il match e si portano a casa la vittoria

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03554 secondi