Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Coppa Veneto Promozione, il Garda che non ti aspetti

Buon esordio della squadra di Possente

Nella foto, la formazione del Garda ieri sera in Coppa Veneto

 

 

 

 

 

 


Garda 26 agosto 2015

Garda - Virtus 2-1 (1-0)

Reti: 40' pt Doria Yao (G), 15' st Cenzato (G), 33' st Dassiè (V)

Garda: Bordignon, Dimoh, Corsi, Cenzato, Bertasi, Bonamini, Urbenti, Tome, DoriaYao, Menolli, Rambaldo A disp. Dusatti, Beverari, Dall'Ora, Sezay, Kakou, Cipriani, Zanandreis All. Luigi Possente

Virtus: Fornasa, Gerardi, Lipiser, Romano, DeBoni, Callino, Dassiè, Zardini, Fracasso, Cappelletti, Conca A disp. Chiamenti, Scurcan, Poletto, Feroni, Zenatti Andrea, Donà, Zenatti Alessandro Allenatore  Simone Bragantini.


Nella prima giornata di Coppa Veneto Promozione, esordio ufficiale della nuova squadra di Luigi Possente che ha dimostrato una buona personalità in campo contro una Virtus, bella solo a tratti: luci ed ombre per la squadra rossoblu.
Sicuramente non ci si aspettava un Garda così aggressivo che ha mantenuto l'iniziativa per la prima mezzora e pur senza creare pericoli tiene sotto pressione la difesa della Virtus che sopporta bene l'energia volonterosa degli uomini di Possente soprattutto per le iniziative di Menolli e Urbente.

Al contrario i pericoli veri nel primo tempo li crea la Virtus con un tiro improvviso da fuori di Cappelletti (migliore in campo) che costringe il portiere del Garda a deviare in angolo e con un rapido contropiede di Fracasso (sorvegliato speciale dopo la doppietta dell'anno scorso proprio qui a Garda) che si fa trovare a tu per tu con il portiere ma non indovina lo specchio della porta.

Il Garda va in vantaggio al 40' con Dorian Yao, possente centravanti d'urto  ben controllato fino a quel momento, il quale sfilando sulla destra salta un paio di difensori per poi piazzare un rasoterra che s'infila all'angolino. Nulla da fare per Fornasa.
La Virtus reagisce al 45' ancora con Cappelletti, riceve una palla dai 25 metri e spara un bolide di poco alto sulla traversa. Nel primo tempo bene anche  Romano e zardini fintantochè la vena l'ha sorretto.

Garda al riposo con un vantaggio non troppo meritato, difesa rossoblu piuttosto ordinata con DeBoni e Callino ma punte Virtus poco servite o comunque non in grado di creare opportunità da rete.

Nella ripresa al 7' Fornasa prima regala una palla di rinvio a Tome ma poi rimedia parando a terra; al 15' il Garda raddoppia e giustifica il vantaggio con uno splendido gol di Genzato che da oltre venti metri spara una bordata che supera un nugolo di difensori e a fil di palo si deposita in rete.
Reazione leggera da parte della Virtus, solo Zenatti Alessandro, subentrato nella ripresa sembra crederci e Conca con un gran tiro al 27' fuori di poco che anticipa al 33' il gol di Dassiè sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 2-1 e poco da segnalare ancora se non l'agitazione di Possente impaurito dalla eventualità di un pareggio rossoblu.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03523 secondi