Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Fabio Vedelago colpisce ancora: centesimo gol ufficiale con il Fontane

Traguardo raggiunto ieri sera nella sfida di Coppa contro il Cimapiave

Vai alla galleria

Nella foto: Fabio Vedelago con la maglietta celebrativa.

VILLORBA. Cento gol e non sentirli. È il prestigioso traguardo raggiunto ieri sera da Fabio Vedelago, andato a segno per la 100^ volta in gare ufficiali con la maglia del Fontane. L’attaccante classe 1982, capitano e autentica bandiera biancorossa, è stato l’autore del momentaneo 1-1 nella partita del Trofeo Veneto di Seconda categoria contro il Cimapiave. Un avversario curiosamente non casuale, se si considera che Fabio Vedelago (originario di Fontane di Villorba) ora abita proprio a Maserada sul Piave.

Il primo dei 100 gol l’ha realizzato il 29 agosto 2004 contro il Rio S. Martino, di cui il bomber villorbese possiede ancora il relativo articolo di giornale come per tutte le altre reti.

«Il gol più bello? Una volta ho segnato da metà campo contro il Padernello», ricorda Fabio Vedelago, «Se invece dovessi scegliere il più importante, direi quello nella finale playoff contro il S. Gaetano per la promozione dalla Terza alla Seconda categoria». Il 100° gol ufficiale con la casacca biancorossa è accompagnato da una dedica: «Lo dedico a mia moglie Annalisa, ringraziando i compagni, gli allenatori e i dirigenti che ho avuto in questi 11 anni a Fontane: è anche merito loro se posso giocare e andare in rete».

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...









Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03536 secondi