Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Amichevole. Bassano Virtus-Campodarsego a Pove del Grappa...

Pove de Grappa. Testin collina per il Campodarsego ospite del Bassano Virtus. Domani il club di Antonio Andreuci raddoppierà in casa  (a S.Andrea)contro la Berretti giallorossa.

E' l'ennesima partita in cui mister Andreucci cerca l'amalgama e contro l'undici targato "Diesel" i biancorossi per la prima volta accoppiano al centro della difesa Poletti e Ruopolo. Davant,i invece, il tecnico biancorosso affidaa Aliu il compito di offendere con cacurio a rimorchio.

Le formazioni scese in campo alle 17

Bassano Virtus-Campodarsego 1-3 finale

Bassano Virtus: Costa, Bortot, Stevani, Cenetti, Zanella, Barison, Toso, Gargiulo, Fabbro, Sella, Bordignon

In panchina: Rossi, Dal MOnte, Pegoraro, Busatta

Campodarsego: Merlano, Artur, Galiot, Bedin, Poletti, Ruopolo, Rubin, Pellizzer, Aliu, Piaggio, Cacurrio

In panchina: Carraro, Santinon, Favero, Carollo, Luna, Radrezza, Michelotto, Fantinato, Brentan, 

Allenatore Antonio Andreucci

Arbitro: Bizzotto

Reti: 40' pt Aliu, 42'pt Sella, 44' pt Cacurio, 39' st Michelotto

Pomeriggio afoso,terreno in ottime condizioni.

Pove del Grappa. Un buon galoppo per il "Campo" ospite ai piedi del Grappa del Bassano Virtus. La gara giocata contro una formazione mista giallorossa (Cenetti, Stevanin, Zanella Gargiulo e Sella presenti della formazione titolare) ha consentito a Tony Andreucci di sperimentare la difesa con il ritorno di Poletti e l'insrimento a sinistra del giovane Galiot. Con la mediana schierata a quattro con Bedin play, Piaggio, Pellizzer e Rubin; l'attacco nell'occasione si è avvalso del solito Aliu e sulla corsia di sinistra del dinamismo di Cacurio. Piacevoli i primi 45' dove l'ampio rettangolo di Pove ha consentito alla due squadre di giocare un calcio arioso e valido nel palleggio. I gol che hanno animato la sfida sono arrivati a pochi minuti dal riposo. Al 42' il vantaggio del Campodarsego con Aliu: Gazjan defilato sulla sinistra affronta col mancino il diretto avversario lo scarta all'interno e chiude l'azione con un destro imprendibile per Costa. 120" dura il vantaggio rintuzzato da Sella che approfitta di un malinteso della difesa nel chiudere sull'attaccante di casa. Prima del riposo i biancorossi si riportano avanti con il 2-1 siglato da Cacurio: l'ala ignorata dalla difesa giallorossa s'incunea a centroarea, segue l'azione sviluppata sull'out e va a chiudere l'azione con un colpo di testa che gonfia la rete. Nel secondo tempo Andreucci ha operato tutti i cambi a disposizione e al 39' Michelotto ha portato a tre i gol del match.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/08/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,09304 secondi