Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D. Gli ultimi sprazzi e gol dalle amichevoli...

nella foto Michele Villanova, ex vivaio Atalanta, neoacquisto della Sacilese oggi in gol

L' attesa è tutta rivolta a martedì, la giornata in cui il Dipartimento dell'Interregionale deciderà di voltar pagina alla spinosa estate con la presentazione dei gironi, dei calendari e della Coppa Italia che scatterà il 30 settembre. Oggi si è completato il quadro delle amichevoli. Tre quelle in calendario. Sono tutte affermazioni esterne. 

A Chioggia, al "Ballarin" nella sfida tutta veneziana, il Venezia di Paolo Favaretto ha vinto di misura (1-0) il derby lagunare contro la Clodiense di Maurizio Rossi. Il gol che ha deciso i 90' di Fabiano all'11' st.

Altro test, un probante riscontro tecnico l'ha sostenuto il Legnago. La formazione di Andrea Orecchia è scesa a Budrio (BO) per affrontare il Mezzolara di Fabio Bazzani. I biancocelesti del Mincio hanno vinto per 1-0 con il gol dell'ex Sassuolo ilgiovane e promettente Martino classe '97.

Nella terza amichevole targata serie D, la Sacilese è andata a vincere largo a Motta di Livenza per 3-0. I gol dei biancorossi di Vinicio Bisioli sono stati realizzati da Guizzo (ex Udinese), Gnago e Michele Villanova, ex Atalanta e Arzanese. Per la formazione di casa è un'altra lezione con cadenza "3" e questo nuovo passivo deve far riflettere mister Mauro Tossani. Da domani non sarà più "Calcio d'Agosto"...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/08/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,14566 secondi