Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Una realtà che torna a ruggire: il rinato Casalserugo pronto al via

Una realtà nuova di zecca pronta a farsi valere. In Prima Categoria sensazioni positive in casa Casalserugo in vista dell’esordio in campionato, fissato per domenica pomeriggio tra le mura amiche contro la Gregorense Pontevi di Orazio Pinato.
Per il club biancazzurro, che poco più di una decina di anni fa aveva addirittura mancato di un soffio la promozione in serie D perdendo lo spareggio decisivo con il Venegono, si tratta del ritorno ufficiale nella mischia dopo la rinascita estiva per effetto della fusione con l’Arzergrande.
Una rosa quasi completamente rinnovata e affidata ad un tecnico giovane ma super motivato come Cristian Cominato, che a poche ore dal fischio d’inizio traccia un primo bilancio della nuova avventura.
«Le prime impressioni sono senza dubbio positive – afferma il tecnico biancazzurro – Ovvio che c’è da lavorare ancora molto, è inevitabile quando cambi diciotto giocatori su venti. Però abbiamo allestito un buon mix di giovani ed esperti e i ragazzi stanno dando l’anima. Le due partite di coppa non hanno particolare valenza, siamo in piena preparazione e la condizione è quella che è. In ogni caso siamo ancora in corsa per il passaggio del turno e ci proveremo. Il campionato? Per quest’anno l’obiettivo è mantenere la categoria. Sarà un torneo molto equilibrato e dovremo farci trovare pronti sin da subito».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 03/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08012 secondi