Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Un rigore segnato e uno parato: Maserà-VigoLimenese 1-0

Prima vittoria stagionale per il Maserà di Eddy Righetto (Prima Categoria, girone E), che dopo tre sconfitte consecutive rialza la testa superando in casa per 1-0 la VigoLimenese di Gianluca Dalle Palle.
Decisivo per i rossoblù (nella foto la rosa al completo il giorno della presentazione) un calcio di rigore trasformato al 19’ del primo tempo dal ventiduenne Nicolò Gardellin: a fare il resto ci ha poi pensato il portiere Davide Agostini, classe 1992, bravissimo a respingere un penalty di Federico Franceschetto alla mezzora della ripresa.
Nel finale di gara, con la VigoLimenese riversata in avanti a caccia del pareggio, il Maserà manca poi di un soffio il gol del raddoppio con una sventola di Nicola Minotto salvata in angolo dalla difesa ospite e con uno splendido tiro al volo di Stefano Cognolatto che sibila a fil di palo.
«Sono fiero dei ragazzi – esulta mister Righetto – Abbiamo una rosa molto giovane che però scende sempre in campo con grande determinazione. Dopo tre sconfitte consecutive c’è stata un’ottima prova d’orgoglio. Faccio comunque i complimenti alla VigoLimenese, che sarà di certo una delle protagoniste del campionato fino all’ultima giornata».
«Abbiamo giocato un buon primo tempo, tenendo sempre in mano il pallino del gioco – osserva nello spogliatoio ospite mister Dalle Palle – Il loro rigore ci ha un po’ stordito ma anche nella ripresa siamo scesi in campo con il piglio giusto, chiudendo il Maserà nella sua area. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma purtroppo non siamo riusciti a segnare».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08117 secondi