Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Seconda categoria Q. L'Altivolese regola di misura il Vidor...

Il gol al 10. della ripresa fa la differenza e la damigella si fa sotto al Badoere...

Altivolese/Maser-Vidor QDP 1-0

Altivolese/Maser: Panziera, Elia Visentin, Fagherazzi, E. Visentin, Bonetto, Bastasin, Derton, Salvador, Bittante, Toscan (29' st Polini), Vettoretto (40' st El-Hamedhi).

In panchina: 12 Ferronato, Furlanetto, Colla, Gallina, Boin

Allenatore D' Alberto

Vidor QDP: Turchetto, Casagrande (10'st da Riva), Follador(21' st Bedzeti), Buratto, Manzato, Bellini, Valica, Meneghin, Gerlin, Fabio Bressan, Enrico Bressan (35' st Miotto)

Arbitro: Simone Baggio di bassano del Grappa

Reti: 10' st Vettoretto

Note. Pomeriggio velato, terreno in discrte conizioni, spettatori una settenticna circa.

Ammoniti: Fagherazzi e Vettoretto

Altivole. Un golletto di Vettoretto frutto di uno schema da calcio d'angolo, ha regalato all'Ativolese/Maser tre punti pesanti nello scandire l'inseguimento alla leader, il Badoere. Il team di Riccardo D' Alberto nel fronteggiare il quotato ed esperto Vidor QDP, in certi frangenti del match ha ceduto il testimone alla formazione ospite, apparsa in grando di recuperare lo scarto.  L' AltivoleseMaser però non si è fatta imbottigliare nei sedici metri e con puntiuali ripartenze, l'undici di casa è riuscito ad allungare le maglie vidoresi costrigendo la mediana del Quartier de Piave a un dispendio fisico che nel finale Fabio Bressan e compagni hanno pagato. Il VIdor si è fatto vede subito con un tiro di Fabio Bressan deviato in corner dall'attento Panziera. Al 20' la replica di casa è affidata a Vettoretto che solo soletto sciupa l'occasione per rompere l'equilibrio. Il Vidor eccelle sul piano della corsa, ma nel dare profondità all'azione lascia scoperto qualche varco di troppo. Al 30' è Bittante filtrato nei sedici metri a non sfruttare la unica palla-gol della sua gara. Subito dopo è Toscan di testa a non inquadrare i legni di Turchetto. L'esperto portiere vidorese passa il primo tempo da spettatore non pagante. Nella ripresa l'undici di D' Alberto sfodera una prestazione di carattere e personalità. La reazione si vede  al 10'  con il gol di Vettoretto che sul corner calciato da Derton anticipa sul primo palo la maldisposta ospite e insaccail pallone in rete. L'1-0 è un sigillo che i padroni di casa capitalizzano fino al 90' resistendo al forcing  del Vidor QDP che sottorete oggi si è rivelato quasi...nulla e impreciso.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/10/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,10906 secondi