Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D/C: Vesentini uno-due al 90'. La Virtus passa ad Abano. 1-2!

L'uno-due di Vesentini consente alla formazioni di Gigi Fresco di compiere l'impresa allo stadio delle Terme...

ABANO-VIRTUS VECOMP 1-2

Abano: Ruzzarin, Tescaro, Zattarin, Ballarin, Meneghello, Thomassen, Bortolotto, De Cesare, Barrichello, Maistrello, Creati. A Disposizione Rossi Chauvnet, RinaldI, Antonioli, Cuccato, Petito, Rampin, Munarini, BIson, Ambrosi.

Virtus Vecomp: Tebaldi, N’ze, Peroni, Rossi, Allegrini, Boateng, Santuari, Burato, Verdun, Mansah, Cernigoi. A disposizione: Bongiovanni, Rizzi, Alba, Maccarone, Lechthaler, Joketic, Vesentini, Frinzi, Pedrinelli.

Reti: 14'st Munarini, 43'st Vesentini, 45'st Vesentini

Duecento persone presenti per Abano-Virtus Vecomp con in panchina neroverde il DS Maniero per squalifica di mister De Mozzi. Stadio comunale di Abano finalmente riaperto dopo l’annuale manutenzione. 
I primi 25 minuti si svolgono a centro campo con azioni di gioco abbozzate da ambo le squadre che non formalizzano. La gara si sblocca al 27’ con schema di gioco del Verona che insacca con colpo di testa di Cernigoi annullato per fuorigioco. Un minuto dopo arriva la reazione dei termali con azione sulla destra, cross di Creati, respinta dalla difesa e Bortolotto da fuori area colpisce e alto sopra la traversa. Al 36’ ammonizione del 4 Rossi per fallo al limite dell’area su Bortolotto. Calcio d’angolo di Creati sul primo palo e il difensore viene anticipato da Barrichello che non riesce ad inquadrare la porta. Al 41’ palla in profondità, Barrichello si gira e tira a lato. Risponde il Verona con cambio di gioco dell’11 che stoppa la palla e la scarica sul 9 Verdun che si accentra e tira di mancino fuori. Il primo tempo si conclude in modo sostanzialmente equilibrato.
Nel secondo tempo cambio maglie per gli aponensi che indossano muta bianca su richiesta del direttore di gara,. Al 7’ cross dalla trequarti del Verona, la palla rimbalza e l’11 colpisce a mezza altezza impegnando Ruzzarin che para deviando a lato. L’11 Cernigoi recupera la palla, appoggia a Verdun fuori area che calcia al volo reimpegnando Ruzzarin che devia in angolo. Al 10’ esce Maistrello sostituito dal giovane Cuccato: gli aponensi cambiano modulo con un 3-5-2. Al 14’ rinvio profondo di Ruzzarin, il difensore respinge male, Barrichello stoppa palla, si allarga leggermente e mette un cross morbido sul secondo palo che Munarini libero colpisce di testa incrociando: gol di vantaggio per i neroverdi. Riparte subito il Vecomp, mischia dentro l’area neroverde, la palla viene appoggiata fuori da De Cesare, Creati tira al volo e manda a lato.
Al 30’ punizione del 14 a rientare, colpo di testa dei rossoblu e para centralmente Ruzzarin. Al 34 entra Pedrinelli per la Virtus e il gioco si apre a favore degli ospiti di casa che insidiano ripetutamente l’area neroverde realizzando negli ultimi 3 minuti di gara. Al 43’ calcio d’angolo in area respinto da Thomassen, la palla cade fuori dall’area e viene subito rimessa dentro di controbalzo; il 18 Vesentini coglie l’occasione e infila a Ruzzarin un pallonetto guadagnando il pareggio.
Al 45’ la Virtus Vecomp Verona replica: lancio in profondità , l’11 stoppa la palla, si gira verso la porta e fa un passaggio filtrante a Vesentini che tira strozzando la palla e insacca.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07493 secondi