Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda girone Q: numeri e curiosità dopo il quinto turno di andata...

Seconda categoria, girone Q: il punto in chiave statistica dopo la 5^ giornata di andata, squadra per squadra.

BADOERE (15 punti)
Capolista a punteggio pieno e unica formazione imbattuta: 4 successi su 5 sono di misura. La difesa è inviolata da 4 incontri. Sommando gol fatti e subiti, al pari di Bessica e Cogitana ha le partite più povere di reti nel girone: soltanto 10, di cui metà all’esordio (Badoere-Valdosport 3-2). Prossimo avversario: Bessica.

ALTIVOLESE MASER (12 punti)
È reduce da tre vittorie consecutive. In totale ha vinto 4 partite, tutte di misura. In ogni giornata ha realizzato almeno un gol, mai però più di due. Non ha mai pareggiato. En plein di successi tra le mura amiche (tre su tre). Prossimo avversario: Resana.

COM. SILE OSPEDALETTO (12 punti)
Ha gonfiato la rete in ogni match e sfoggia il miglior attacco con 12 gol (2,4 a partita). Non ha mai pareggiato. La difesa viene perforata da 4 turni. Prossimo avversario: Ramon.

EAGLES PEDEMONTANA (10 punti)
Squadra in forma alla luce dei tre successi di fila. È l’unica riuscita a segnare 5 gol in una singola partita (contro il Monte Tomatico). Prossimo avversario: Lentiai.

RESANA (10 punti)
Non ha mai incassato più di un gol in una singola partita, e non ne ha mai realizzati più di due. En plein di successi in trasferta (due su due). Prossimo avversario: Altivolese Maser.

VALDOSPORT (9 punti)
Arriva da due vittorie di fila, entrambe per 2-0. Attacco mai all’asciutto da inizio stagione, compreso il successo per 3-0 a tavolino con il Bessica (ko 1-2 sul campo). Non ha mai pareggiato. Prossimo avversario: Cogitana.

JUVENTINA POLARIS (7 punti)
Determinante il fattore campo: due acuti su due tra le mura amiche, a dispetto di un solo punto racimolato in tre trasferte. Prossimo avversario: Riese Vallà.

BESSICA (6 punti)
Non ha mai realizzato più di un gol in 90’, ad eccezione del match con la Valdosport, vinto 2-1 sul campo ma perso 0-3 a tavolino. Non ha mai pareggiato. Sommando gol fatti e subiti, al pari di Badoere e Cogitana ha le partite più povere di reti nel girone: soltanto 10. Prossimo avversario: Badoere.

RIESE VALLA’ (6 punti)
Detiene la peggior difesa, bucata per 11 volte (2,2 a partita), ma allo stesso tempo ha sempre segnato da inizio campionato. Sommando gol fatti e subiti, le sue partite sono le più ricche di reti nel girone: ben 20. Non ha mai pareggiato. Arriva da due passi falsi. Prossimo avversario: Juventina Polaris.

ASOLO (5 punti)
È reduce da due sconfitte consecutive. Non vince da 4 giornate. Domenica scorsa per la prima volta non ha segnato (0-2 vs Valdosport), mentre ha sempre incassato gol: nello specifico, ne ha subiti almeno due in ben 4 giornate. Prossimo avversario: Monte Tomatico.

LENTIAI (5 punti)
Non ha mai segnato né incassato più di due gol in una singola partita. Non vince da tre gare, di cui due pareggiate. Prossimo avversario: Eagles Pedemontana.

VIDOR (5 punti)
Pur avendo giocato di più in trasferta, ha raccolto 4 dei 5 punti in casa, dove ha realizzato 5 dei 6 gol. Prossimo avversario: Castion di Loria.

MONTE TOMATICO (4 punti)
Arriva da due sconfitte consecutive. I 4 punti sono maturati tutti in trasferta. È l’unica compagine ad aver incassato 5 gol in una singola partita (contro l’Eagles Pedemontana). Prossimo avversario: Asolo.

COGITANA (3 punti)
Non ha mai realizzato più di un gol in una singola partita, e allo stesso tempo non ne ha mai subiti più di due. Non ha mai pareggiato. En plein di sconfitte in casa (tre su tre). Sommando gol fatti e subiti, al pari di Badoere e Bessica ha le partite più povere di reti nel girone: soltanto 10. Prossimo avversario: Valdosport.

RAMON (3 punti)
Ha il record di pareggi e non ha mai vinto. Nelle ultime tre gare ha incassato 8 gol, realizzandone comunque 5. Prossimo avversario: Com. Sile Ospedaletto.

CASTION DI LORIA (1 punto)
Formazione in crisi di risultati avendo sempre perso negli ultimi 4 turni: tutti disputati in trasferta (complice un’inversione) e tutti senza mai segnare. L’unico punto coincide con l’unica gara casalinga, risalente ad un mese fa contro il Monte Tomatico. Detiene il peggior attacco con appena due centri all’attivo. Prossimo avversario: Vidor.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08091 secondi