Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda girone P: esoneri al Cimapiave e all'Olmi Callalta

Miglioranza subentra a Polo, da decidere il sostituto di Marcon

Cambi di allenatore al Cimapiave e all'Olmi Callalta, entrambe nel girone P di Seconda categoria, dove qualche settimana fa era saltata anche la panchina del Fontane.

Il Cimapiave ha esonerato Alberto Polo e al suo posto arriva Mirco Miglioranza (in foto), che esordirà domenica in trasferta contro la capolista Silea. Tra le ex squadre di mister Miglioranza, che ha vinto due campionati di Seconda, figurano Godigese e Ospedaletto. Dopo 5 giornate, il club di Maserada ha racimolato due punti nei primi due turni (pareggi con Prodeco Montello e Uniongaia), per poi scivolare in tre sconfitte consecutive senza gol all'attivo: 0-1 Fontane, 0-1 Castagnole e 0-2 Orsago.

Svolta tecnica anche all'Olmi Callalta, dove Fabio Marcon è stato sollevato dall'incarico: il nome del sostituto sarà definito probabilmente domani. Fatale all'ex tecnico della Rovere Sartorato il ko casalingo per mano del Castagnole (2-3). Il bottino dopo 5 giornate parla di 6 punti, con vittorie e sconfitte tutte di misura. Stasera alle 20.30 è in programma il trentaduesimo di finale del Trofeo Veneto: a San Biagio arriva l'Uniongaia. Nel prossimo turno di campionato l'Olmi Callalta farà visita alla vicecapolista Prodeco Montello in quel di Volpago.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03478 secondi