Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza B: rimonta Nervesa a Treviso. Squillo Sandonà a Vittorio!

Tutto quello che è successo in Eccellenza B in quest'ultima giornata...

Nella :foto Luca Martini autore della doppietta che ha fermato il Treviso in casa contro il suo Nervesa.

Treviso ancora una volta sciupone al Tenni dove dilapida due reti di vantaggio contro un Nervesa mai domo. In vantaggio nella prima frazione con le reti di Biondo e Furlanetto gli uomini di Gava rimontano grazie ad una doppietta dell'ex Vittorio Veneto e Fontanafredda Martini: il secondo gol a 5 dal termine.
La capolista Vigontina passa di misura e al 1' minuto di gioco grazie alla rete di Masiero: la Feltrese non riesce a ristabilire la parità e finisce 0-1. Liapiave che passa di rimonta a Castello di Godego contro la formazione di Marco Fabbian. Al gol di Angelo Conte risponde la doppietta di Federico Furlan per l''1-2 finale. Vittoria in trasferta anche per il San Donà a Vittorio Veneto: Ton e De Freitas i marcatori. Altra vittoria esterna porta la firma dell'Union QDP che travolge il Saonara Villatora. La squadra padovana in 10 partite aveva subito solo 4 reti, tante quante ne ha subite quest'oggi sotto i colpi di Persico, Brustolin, Antonio Martina su rigore e Diomandè. 
In casa vince di misura 1-0 il Real Martellago alla quarta vittoria consecutiva. Marcatore di giornata Ciullo su rigore. Infine pari per 1-1 tra San Giorgio Sedico che domani ufficializzerà il nuovo mister e l'Istrana. Vettoretto all'80' illude i trevigiani che vengono raggiunti da Radrezza a 3' dal termine: è l'1-1 finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,07864 secondi