Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

SpecialOne: la rassegna dei 'numeri uno' dopo il turno del 15 novembre

Il Garda non gonfia la rete da 519 minuti

Con Penazzolo alla finestra (il Giavenale Terza Bassano ha riposato), l’imbattibilità dell’estremo vicentino resta immutata a 720’.

Chi non ha perso tempo per accorciare le distanze è il Cà Trenta trascinato dal binomio Milan/Querengo  passati indenne anche nell’11^ giornata, che ha aggiornato lo score a 663’. Non allenta il ritmo e l’inseguimento Bortignon del Cartigliano issatosi a 460’. Nemmeno Bertolin del Transvector intende piegarsi in fondo al sacco: la sua performance ha toccato quota  450’.  La new-entry è Tieppo  baluardo del Borgoricco,  invalicabile da 369’. Torna alla ribalta Baiardo del Fossò solido da 366’.

***Record parziali per Lorello (Este) : in casa il “ragno” giallorosso ha abbassato la saracinesca da 278’. Tebaldi della Virtus Vecomp  lo emula al “Gavagnin” con 284’. Ritenta la scalata Marinello dell’ Arcella solido da quasi 300’ ; sulla stessa lunghezza d’onda si pone Bellamio del Nuovo Monselice. Tra gli inviolabili figura Milan: il portiere dell’ Adriese al “Bettinazzi” non raccoglie il pallone in fondo alla rete da 319’.  Sartorello (Portmansuè) in vista del test di vertice a Villorba (Union Vi-PO)  tiene vivo il suo record esterno con 279’.

Pollice verso…

Domenica stonata per Toltolo n° 1 della Vazzolese infilato a 346’. Per Merlano/Vanzato: i due portieri del Campodarsego hanno tenuto blindata la porta biancorossa per 443’. Out è finito anche Pol della Plavis arresosi a 315’. Disco rosso anche per Mantovanelli della Belfiorese chinatosi 342’.

Gol & Gol

Lo ha ritrovato il Giorgione 2000 all’asciutto per 397’. Gol che non ha dato il sorriso alla Juve Laghi (sconfitto), in rete dopo 330’.  La rete avversaria l’ha vista vibrare il S. Gaetano Montebelluna dopo 285’.

No-gol…

Il Garda conferma di non esserci sottorete da 519’.  La Lendinarese non perfora i pali rivali da 481’. Si accoda la FeltresePrealpi incapace di puntare i pali avversari da 344’. Sulla stessa retta  l’ Union Pro MP con 333’. Non fa centro da tempo il Pro Venezia  in panne da 360’. E cresce anche il no-gol del Careni/Pievigina. a secco da 362’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 17/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06937 secondi