Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


L'anteprima del 22 novembre nella Terza di Treviso e del Basso Piave

Riposano Giavera e Millepertiche

Nella foto: mister Zanette (Campolongo). Il suo lavoro sta pagando…

Da programma c’è la partita di calcio, ma a Conegliano (arte e shopping da godere) e a Eraclea (una salutare passeggiata di svago sull’arenile…) l’attenzione degli appassionati calcio fili converge sulla Terza categoria del Veneto Orientale. Nel giorne di Marca spicca Campolongo Conegliano-Salvarosa, club storico della castellana. A Eraclea il picco sarà garantito dal super-derby del litorale, Eraclea Crepaldo-Ponte Crepaldo Marina. I coneglianesi di mister Zanette (nella foto) in grande crescendo, in casa hanno steccato contro S.M. Salsa, 5-0 e Fanzolo, 2-0), note stonate affiorate nel periodo di conoscenza e amalgama del rinnovato gruppo. Ora che il coro è intonato, il trend infilato dai biancocelesti è da autentica leader con 4 successi e un pareggio. Il piazzamento d’onore è a portata di mano in una domenica dove la vice (ex) capolista S. Vittore (18), in leggero affanno, farà visita al Fanzolo (16). A Eraclea l’adrenalina salirà a mille. L’Eraclea Crepaldo (16) di mr. Stefanutto domenica scorsa nell’impegno esterno a Villanova di Portogruaro contro i ragazzi di Lena si è lascio alle spalle due punti d’oro per giocarsela alla pari con i dirimpettai del “Ponte” a quota 18, vittoriosi col fiatone sul fanalino Annonese. Nell’anticipare un potenziale verdetto del campo, le performance offerte negli ultimi 180’ di gioco dal “P/C”, sconfitto a Chiarano (Evolution), sono segnali di uno scadimento di condizione (o concentrazione?) e fanno sperare i rivali di Eraclea. Il derby però è una gara tutta da vivere e spesse volte è l’11 che accusa l’impasse stagionale, a vincerla…

Nel riprendere il filone trevigiano, il S. Michele Salsa dovrà rodere l’osso per piegare un Feletto/Vallata, che ha  “bandito” il pareggio ed è  uscito anzitempo dal vortice primato. Cerca un franco riscatto il S. Vittore. Se lo stop a Vittorio Veneto ha intaccato l’umore ai ragazzi di Slobodan Rozjiar, il pari casalingo del recente weekend contro il Treville è pesato più di una sconfitta. A Fanzolo la formazione di Anzù scenderà per prendersi l’intero bottino. Il Giavera resterà alla finestra, mentre il Pederobba a potrebbe approfittare (ospita a Onigo il Padernello) dell’occasione per accalappiare la coda “out”. In coda il Foen a Basalghelle potrebbe suonare la “nona” stonata, mente il Treville nell’impegno a domicilio  con i tre punti in gioco contro il Marocco potrebbe finalmente raggiungere la doppia cifra.

Nel sandonatese, già delucidata la sfida clou, la co-capolista Burano attenderà al varco il Torre Mosto reduce dalla “manita” infilata nella porta della Giussaghese. Il Millepertiche detronizzato dalla posizione di leader dal Burano, osserverà il turno di riposo e la sua classifica rischia di essere inflazionata dal sorpasso della Villanova impegnato nel derby contro  una Giussaghese “groviera”. Il Team Evolution (6) di mr. Perin metterà nel mirino il Cà Tron (9). Chiude la rassegna Annonese-Europeo Cessalto. La formazione di Morandin da questo confronto conta di alimentare lo slancio e insediarsi a ridosso delle posizioni playoff.     

Comitato di Treviso la 10^ giornata di andata

Basalghelle-Foen 1

Campolongo-Salvarosa 1

Fanzolo-S. Vittore 1-X

Pederobba-Padernello 1-X

Michele Salsa-Feletto Vallata X

Treville S. Andrea-Marocco 1

Riposa il Giavera

Comitato di S. Donà

Annonese-Europeo Cessalto 2

Burano-Torre Mosto 1

Futuro Jesolo-Meolo X-2

Eraclea Crepaldo-Ponte/Cr

epaldo Marina X-2

Evolution Team-Cà Tron 1

Giussaghese-Villanova 1-X

Riposa il Millepertiche

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 18/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04013 secondi