Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Semifinale d'andata: EuroMarosticense-Pozzonovo 0-3. E' Volpara-show!

Vittoria in trasferta per i padovani che ipotecano la semifinale grazie ad una tripletta del fantasista...

Vai alla galleria

EuroMarosticense-Pozzonovo 0-3

EuroMarosticense: Crestan, Lunardon, Toniolo, Scappin, Marin, Murataj, Farronato (18' st Bellon), Loro, Ponik (15' st Nonnato), Parise, Elia Romano (24' st Thomas Romano).

Allenatore: Guido Belardinelli

Pozzonovo: Dardengo, Bacchin, Crema, El Tahiry, Bedon (1' st Minoglio), Bourha, Giordani, Polato, Nicolò Bellemo,Volpara, Gasparello (33' st Leshi)

Allenatore: Massimiliano Sabbadin

Arbitro: Pavlo Shvai sez. di Treviso

Reti: 27' pt Volpara, 26' st Volpara, 38' st Volpara

Note. Serata fresca, terrno in ottime condizioni, illuminazione ottima, spettatori 180 circa

Espulso al 14' pt  Scappin doppia ammonizione.

Recupero pt 1' st 4'

Cusinati di Rosà. Volpara show e il "Pozzo" ha ipotecato la finale di coppa. Partita condizionata dall'espulsione di Scappin per doppia ammonizione. L'Euro al 21' ha avuto sui piedi di Ponik la palla-gol del vantaggio: contropiede verticale dell'ex Union Ripa, pronta e tempestiva l'uscita di piede di Dardengo che vince il contrasto. Al 27' uil vantagggio ospite: Apertura sulla destra per il defilato Volpara, l'ex mancino del Montebelluna rientra sul sinistro a fa secco rasoterra  Ale Crestan. Ripresa. Nel Pozzonovo Minoglio prende il posto di Bedon. Mister Belardinelli risponde con l'entrata del bomber Nonnato. L'EuroMarosticense intensifica lo sforzo, presidia la mediama ospite e al 21' è Dardendo a salvare di piede i propri pali dalla capitolazione. Entra anche Bellon a dar manforte alla fase offensiva, ma al 26' è Volpara che sfodera un colpo di classe e la rasoiata mancina non dà scampo a Crestan. 27'' st in corso. Superata la mezz'ora il Pozzonovo decide di chiudersi a riccio, compatta le maglie sulla linea mediana e obbliga la formazione di Belardinelli a girare al largo. Max Sabbadin inserisce forze fresce per parare il forcing di casa. Su uno sporadico ribaltamento del gioco, il "Pozzo" affonda il tris con Volpara: la difesa non serra le maglie nei tempi dovuti e il mancino lasciato libero all'altezza del rigore fulmina la reta rossonera (Euro in maglia verde). La partita si chiude con una prodezza in corner di Dardengo sul tiro in corsa di Nonnato e dalla parte opposta, un minuto dopo (41' ), è Alessandro Crestan a metterci una pezza ribattendo da terra un quasi-gol. Finisce in trionfo per il Pozzonovo che, a meno di ribaltoni, è virtualmente in finale.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 18/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Torneo delle Regioni: i verdetti dei quarti di finale

Nella foto: l'Under 15 del Veneto festeggia il gol decisivo contro Trento. Ecco i risultati dei quarti di finale al Torneo delle Regioni, disputati oggi (mercoledì 27 marzo) in Liguria. Il Veneto, capace di portare 4 Ra...leggi
27/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03681 secondi