Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Juniores nazionali: doppio Simioni, Giorgione all'inglese sul Dro

Match risolto con due reti tra il 27' e il 32'

Vai alla galleria

Nella foto a sinistra: Simioni autore di una doppietta; sotto, il mister castellano Claudio De Martini (foto Scanferla).

GIORGIONE-DRO 2-0

Giorgione: Dorella, Minato (st 1’ Peruzzo), Longato, Velardi, Libralato, Tommasi, Cisotto, Barabino (st 20’ Yabre), Gerotto, Agyeman (st 33’ Stecca), Simioni.
A disposizione: Liviero, Piccolo, Mancini, Merlini.
Allenatore: Claudio De Martini.

Dro: Clementi, Bombardelli, Bortolotti, Chemolli, M. Gustiuc, Leoni (pt 37’ Pedrotti), Trenti, Forcinella, Girla (st 14’ P. Gustiuc), Lleshi, Hoxha.
A disposizione: Dell’Oca.
Allenatore: Alessandro Tosi.

Arbitro: Fuser di San Donà.

Reti: pt 27’ e 32’ Simioni.

Note: ammoniti Bortolotti e Gerotto.

CASTELFRANCO. Il Giorgione batte con un 2-0 all’inglese il Dro e centra il nono risultato utile consecutivo, confermando il primato in classifica nel girone C insieme a Montebelluna e Liventina. Qualità di gioco, coesione di gruppo e agonismo sono state le armi vincenti dei ragazzi di mister Claudio De Martini.
È il Giorgione a partire meglio. Al 2’ palla dentro di Agyeman per Simeoni, il cui tiro a mezz’altezza trova l’ottima risposta di Clementi (tra i migliori in campo). I padroni di casa insistono con Libralato, a cui viene annullato un gol di testa su calcio d’angolo (presunto fallo su un difensore), e con Gerotto che conclude trovando l’incrocio dei pali. Il Giorgione si lamenta anche per la mancata concessione di un rigore su Simioni: sarebbe stato il primo penalty stagionale a favore dei rossostellati. È il preludio al gol del vantaggio che si materializza al 27’, quando Simioni partorisce un destro a incrociare sul secondo palo. Passano 5’ e lo stesso attaccante, lanciato a rete, si sbarazza dell’avversario e al livello del dischetto fa partire un rasoterra micidiale. Si va all’intervallo sul 2-0.
Dro più aggressivo nella ripresa, senza però creare troppe preoccupazioni per Dorella, ad eccezione di un paio di punizioni dalla distanza battute da Hoxha. Il Giorgione avrà comunque più di qualche occasione per arrotondare il punteggio, ma Clementi si conferma in giornata di grazia.

Galleria fotografica
  • Claudio De Martini
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03625 secondi