Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special-One: cade il record del Giavenale! La rassegna dei numeri uno

Polveri bagnate per l\'attacco della Feltrese

Good-bye amico record… L’ascesa-record di Penazzolo/Totti alternatisi a guardia dei pali del Giavenale  (Terza Bassano) è arrivata al capolinea. L’inviolabilità della porta bassanese è durata 750’. Letale Facco del S. Maria, autore del gol…

I portieri in…

Da questa settimana passa al contrattacco  il binomio Milan/Querengo: superata indenne la 12^ giornata, il nuovo top dei n° 1 tocca i 753’. Non si rassegna nello scandire l’inseguimento alla vetta Bertolin del Transvector capace di mettere insieme 540’. Non scherza nemmeno Baiardo estremo del Fossò che a quanto pare ha preso gusto nel mettere piede sul podio con un personale che lievita a 456’. Anche Bellamio del Moselice ha impreziosito lo score che si avvicina alla soglia dei 400’. Prende corpo la solidità del giovane Dieme giovane portiere del Cordignano, solido alla vigilia del derby contro l’Orsago, da 326’.  Si inserisce nello schema Bersan del Castelbaldo Masi con uno score di 352’ di solidità. Nelle prestazioni casalinghe, De Martin/Anzanello del Cappella Maggiore tengono botta da 333’. Il tempo globale lo esalta Spinazzè del Campolongo Conegliano (Terza TV) inattaccabile da 317’.

*Con tempi inferiori  cercano spazio Dal Corso del Cadoneghe con 302’; Vanin della Zensonese (290’),  Fietta del Ramon (280’), Pezzolati della Tagliolese ( 285’),  Toniolo del Galliera (275’).

Pollice verso…

Chi saluta in questa settimana e Bortignon del Cartigliano  arresosi a  525’.  Nemmeno Tieppo, il “ragno” del Borgoricco,  ha resistito a lungo e il personale ha fatto crac dopo  400’ esatti. Pomeriggio da dimenticare anche per Milan dell’Adriese capitolato al “Bettinazzi” dopo 350’. Domenica agrodolce anche per Sartorello (Portomansuè), infilato in trasferta a 321’.

***Record parziali per Lorello (Este) : il guardiano giallorosso sul rettangolo di casa ha abbassato la saracinesca da 278’.  Ha rafforzato il proprio minutaggio Marinello dell’ Arcella solido da 371’.

No-gol…

E’ si allarga la forbice sul no-gol della FeltresePrealpi incapace di puntare i pali avversari da 434’. Da quasi 400’ è finito in panne l’attacco del Casalserugo. E da 384’ latita il settore offensivo della Legnarese/Casone. Arranca anche l’offensiva del Dolo RB 1909 il cui attacco spara a salve da 352’. Si allinea alla striscia negativa il Ramblà con 325’ . Il Fiori Barp di Mas di Sedico non scuote la rete avversaria da 284'. Il Parè di Conegliano, in casa, non segna da 540’.

Gol & gol…

Un toccasana l’aria del Soligo che ha rigenerato  l’ Union Pro MP in rete dopo 374’.  Positivo il rilancio del Pro Venezia  che ha fatto scintille con tre gol al “Tenni” di Quinto di Treviso interrompendo il digiuno da 405’. Cresce e preoccupa il no-gol del Careni/Pievigina a secco da 452’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,14036 secondi