Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

La serie D/C mette ordine alla classifica con i tre recuperi...

Liventina, sulla strada del podio c'è il Tamai, una trappola?

Nella foto: la guida De Checchi (Montebelluna) una guida sicura.

Giorgione-Montebelluna X (ore 18,30)

Liventina-Tamai 1-2 (ore 18)

Sacilese-Unione Triestina 2 (ore 14.30)

E' questo il palinsesto del mercoledì in serie D/C un turno infrasettimanale che dà spazio al recupero di tre incontri rinviati per la nebbia. Rispetto al programma di due settimane fa, Sacilese-Triestina si affrontano nel pomeriggio. La Sacilese di Pietro Siletti nel confronto con i "muli" cercherà di sfatare il tabù "XXV Aprile", il terreno di casa dove i liventini non vincono dal 3 maggio scorso, un commiato stagionale sancito dal 3-2 al Legnago. La tradizione è ancorata al pareggio. Due i verdetti di 1-1 sul rettangolo biancorosso: il 2 marzo '14 e il 18 gennaio 2015.

Al "Luigino Samassa" di Motta di Livenza l'undici di Mauro Tossani punta ad ambire al podio. Una vittoria sulle "furie rosse" permetterebbe ai biancoverdi di appaiare l'Ital-Lenti Belluno sul terzo gradino a conferma che l'annata sta rendendo felici e vincenti la matricole venete. Il Tamai che all'attacco avrà la sua arma-sprint in Diaw giocatore rincorso per l'intera Estate dal team mottense e ora da qualche prof e in Paladin l'uomo-gol, non fa mistero di voler continuare la mini-serie positiva corredata da 5 punti, una vittoria a Monfalcone e due "ics".

Nella terza sfida, la più sentita nella Marca Trevigiana, la quattro visite del Montebelluna al "Giuseppe Ostani" di castelfranco Veneto sono state puntualmente baciate dalla buona sorte. Quattro sono i successi ottenuti dai ragazzi di Gianfranco Fonti sul rettangolo castellano. Giorgione 2000 con le pive nel sacco da quattro edizioni. I verdetti: 3-1 il 23 ottobre '11,  1-0 il 20 gennaio '13, 1-0 il 21 dicembre 2014 e il 2-1 dello scorso 19 gennaio. Mister Paganin davanti a questa negatività dei rossostellati incrocia già le dita, ma il Monte non sarà disposta a fare sconti. La via di fuga dal pericolo playout è vincolata alla vittoria e Giorgione 2000-Montebelluna il pareggio l'ha bandito da anni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 24/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,11653 secondi