Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Istrana e Boys Paese si dividono la posta in palio

Pirotecnico 3 a 3 tra i coccodrilli di Mr. Pozzebon ( in foto ) e il Boys Paese

ISTRANA - BOYS PAESE 3 - 3
RETI: Maggiolo (I), Maggiolo (I), Stocco (P), Stocco (P), Guerrieri (I), Feltrin (P)

ISTRANA: Tartaggia, Schiavon L, Zanatta, Volpato, Girotto; Guerrieri, Marchesin, Grespan, Bacchion; Tosello A., Maggiolo.
A DISPOSIZIONE: Liziero, Tosello S., Durigon, Borsato, Marconato, Trevisan, Baron, Colletti.
ALLENATORE: Pozzebon
BOYS PAESE: Lorenzetto, Baldissera, Barbon, Belleri, Favaro, Feltrin, Franceschi, Martinelli, Petrocelli, Pozzebon, Stocco.
A DISPOSIZIONE: Agnoletto, Biscaro, Busato, Miglioranza, Serra.
ALLENATORE: Agnoletto

Serata fredda a Istrana per la settima giornata del campionato. I padroni di casa scendono in campo dopo i due pareggi della scorsa settimana con l'intenzione di portare a casa la vittoria contro un Paese che con un po' più di fortuna potrebbe avere qualche punto in più in classifica. Parte forte l'Istrana che pressa alto gli avversari e riesce a recuperare spesso la palla in zona alta. In una di queste ripartenze Guerrieri dalla destra serve in profondità Maggiolo, il bomber gialloblu entra in area e in diagonale batte Lorenzetto. Coccodrilli subito in vantaggio, ma che continuano ad attaccare e pressare anche il portiere ospite. In una di queste occasioni l'estremo difensore sbaglia il rinvio dopo un retropassaggio di un compagno calciando contro Maggiolo che addomestica il pallone e mette in rete per la sua doppietta personale. Nonostante il raddoppio resta avanti l'Istrana che colpisce un palo direttamente da calcio di punizione con Alberto Tosello sfiorando così il terzo goal. Goal su punizione che arriva, ma per il Paese, con un pregevole calcio di punizione dal limite dell'area di Stocco che scavalca la barriera e batte Tartaggia. Colpiti all'improvviso i coccodrilli si rituffano in avanti e colpiscono un altro palo con Bacchion dal limite dell'area, ma poco dopo subiscono il pareggio dei Boys. Segna ancora Stocco approfittando di un fuorigioco sbagliato dalla difesa, con un pallonetto a Tartaggia. Prima della fine della prima parte di gara c'è spazio per un'altra occasione per Maggiolo di testa su calcio d'angolo e per un altro legno colpito da Tosello A. Il secondo tempo riprende a ritmi più bassi rispetto al primo. Entrambe le squadre però cercano la vittoria. Cross dal fondo di Tosello S. sul quale Baron riesce solo a sfiorare il pallone che arriva dalle parti di Guerrieri che di testa insacca. Gialloblu di nuovo in vantaggio, ma nuovamente rimontati dal calcio di rigore trasformato da Feltrin dopo un fallo di Tartaggia in uscita. Bacchion ci riprova per l'Istrana, ma non è serata per lui e colpisce un altro palo, sulla ribattuta Baron segna ma l'arbitro annulla per un fuorigioco dubbio. Successivamente occasione per Baron qualche passo dentro l'area, il portiere respinge, Tosello A. segna, ma anche in questa occasione il goal è annullato per fuorigioco. Nel finale l'Istrana addirittura rischia di perdere, ma è bravissimo Tartaggia ad ipnotizzare un attaccante ospite. I vicini di casa quindi si dividono il piatto in palio in una partita combattuta e a tratti ben giocata da entrambe le squadre.

A cura di Perotto Simone

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianluca Cortina il 24/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08593 secondi