Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Esonero alla Sacilese. Lombardi prende il posto di Siletti...

Sefano Lombardi prenderà in consegna la 1.a squadra e l'Under...

Ciak si...gira. E' l'ennesimo ri-taglio di una scena, il fuggi fuggi da Sacile. Dopo l'avanti e indietro di alcuni giocatori titolari della prima squadra, poi incappati nel "taglio", la nota della mattinata riguarda la parte tecnica al vertice del club. Pietro Siletti ingaggiato per la formazione juniores Nazionali e promosso alla doppia mansione di capo dell'area tecnica è stato sollevato dall'incarico e al suo posto subentra Stefano Lombardi, un ritorno in biancorosso. Il neo mister già sabato scorso era presente alla gara della juniores tra la Sacilese e il Montebelluna. Domenica l'esordio all" Ostani" di Castelfranco Veneto contro il Giorgione 2000. 

Questo poi il comunicato giunto in redazione che riceviamo e pubblichiamo:

Risposta di Francesco Baù, Presidente e Unico Proprietario della Sacilese Calcio a quanto uscito oggi sui giornali locali
In riferimento a quanto pubblicato oggi 27 Novembre 2015 sugli organi di informazione locali voglio precisare quanto segue:
Non è mio interesse primario cedere la società Sacilese Calcio. Anzi, intendo rafforzare la rosa attuale per ottenere la salvezza, obiettivo principale di questa stagione. Se così non fosse non avrei cambiato ancora conduzione tecnica affidando la squadra a Stefano Lombardi che inizia da oggi il suo lavoro con la prima squadra.

Sin dal mio insediamento tuttavia ho affermato che le porte della società sono aperte a chiunque voglia contribuire a far crescere la Sacilese e a farla tornare ai livelli degli ultimi 5 anni.

Per quanto riguarda il settore giovanile, nei miei piani c'è la sinergia fra la Sacilese Academy e la Superga Academy che farà entrare il vivaio biancorosso nel circuito nazionale e internazionale. Inoltre, in riferimento all'accusa di aver tesserato definitivamente e non annualmente come logica vorrebbe dei ragazzi del settore giovanile, mi preme sottolineare che le firme dei genitori sono state ottenute dalla gestione precedente, prima del mio arrivo.
Da quando sono arrivato a Sacile sono stato trattato da “mostro” del calcio. In questi tre mesi ho invece maturato l'impressione di essere stato usato come parte di un disegno preordinato.

Francesco Baù

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 27/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,09719 secondi